forzacatania-votailprof
forzacatania-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi sapete dirmi com'è la professoressa all'esame?Tiene parecchio?Ke domande fa frequentemente?e' una ke rimanda facilmente?Aiutatemi sn traumatizzato da qst esame....Ciao e grazie a tutti...
xxjoyxx-votailprof
xxjoyxx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!La prof non è per niente tremenda..Ti fa parlare tranquillamente e se sei in difficoltà ti aiuta o per lo meno cerca di farti arrivare alla risposta logicamente..Nella prova intermedia ha tenuto un'ora però eravamo in 3 quindi nn so dirti quanto tiene all'esame ufficiale dove interroga singolarmente.Ho notato che non rimanda spesso..Da quello ke ho notato tende piu' a farti passare,magari con un voto basso,piuttosto ke a rimandare..Per le domande piu' frequenti vanno dai principi,alle fasi del procedimento all'art 21 octies,e la questione dell'annullamento e annullabilità del provvedimento.Ti consiglio di scaricare la legge 241/90 da internet e di studiare con la legge a fianco..
forzacatania-votailprof
forzacatania-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie x la risp. Ma il chiti lo kiede?e i suoi assistenti come sono?
xxjoyxx-votailprof
xxjoyxx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per gli esami che ho avuto modo di vedere,il Chiti non lo ha mai chiesto..E neanche le sentenze..Per gli assistenti purtroppo non so dirti bene dato che io l'esame l'ho fatto con lei e non ho mai assistito ad esami con gli assistenti..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader