peppebas-votailprof
peppebas-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, io a Settembre volevo provare l'esame di filosofia, chiedo a chi l'ha già fatto o chi magari ne sa qualcosa di darmi qualche consiglio o qualche direttiva sullo svolgimento dell'esame e sulle esigenze di prof e assistenti.
Grazie in anticipo...
gigia88-votailprof
gigia88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao l'unico consiglio che possa darti è di studiare tutto come si deve,soprattutto se capiti col prof maimone ti chiede ogni virgola...
xxjoyxx-votailprof
xxjoyxx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si confermo, Maimone è capace di tenere una persona anke un'ora se sta portando tutto il programma..
kikk-votailprof
kikk-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao peppe io ho dato qst materia e mi è andata abbastanza benese ti posso essere di aiuto ho i riassunti fatti da me se ti fidi di tutti e tre i libri... :)
peppebas-votailprof
Rispondi Cita Salva
certo che mi fido, ma noi ci conosciamo? Sei di pri primo anno?
kikk-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Peppebas;170460":
certo che mi fido, ma noi ci conosciamo? Sei di pri primo anno?

si sn del primo passata al secondo...cmq no nn credo di conoscerti
peppebas-votailprof
Rispondi Cita Salva
dando filosofia anche io passerei al secondo, se hai msn aggiungimi, così ci mettiamo d'accordo. Grazie mille:)
kikk-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Peppebas;170544":
dando filosofia anche io passerei al secondo, se hai msn aggiungimi, così ci mettiamo d'accordo. Grazie mille:)

ok ti aggiungerò appena ritorno a catania domenica credo perchè adesso sn fuori..a presto
iris85-votailprof
iris85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi io ho dato la materia il 3/09 e mi è andata abbastanza bene direi! Per la durata dell'esame tengono quasi tutti 1 ora, sia assistenti che proff. Io dovevo dare solo 1/2 materia e mi ha tenuta 30 min l'assistente donna e 30 min il proff. Posso cmq dire che nessuno di loro è indisponente, ma le cose le vogliono sapere. Cmq l'esame è molto incentrato sui saggi, cercate di farli bene. Puntano soprattutto al pensiero di ogni autore. Per quello di sciacca non avete bisogno di imparare a memoria le diverse classificazioni delle razze, ma studiate bene il pensiero che esprime sull'identita' europea. Se può esservi di qualche aiuto, il 3 hanno chiesto in particolare carter alfieri bittner ossipow e sciacca. In bocca al lupo a tutti!!
sunshinemoon-votailprof
sunshinemoon-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao peppebas!posso chiederti la cortesia di farmi fotocopiare questi riassunti?fammi sapere e ci mettiamo d'accordo!grazie anticipatamente
peppebas-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mi dispiace, ma nn li ho, nn si è ancora fatto sentire nessuno per questi riassunti, sto studiando dal libro e spero vada bene grazie ai consigli di tutti
djsantiska-votailprof
djsantiska-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma c'è qualkuno ke si presenta? ho il dubbio che sarò solo io quel giorno:confused:
djsantiska-votailprof
Rispondi Cita Salva
azz:muro:...mi sa che sarò davvero solo domani:eek:
djsantiska-votailprof
Rispondi Cita Salva
azz...:muro: :opporc:
gnagna22-votailprof
gnagna22-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi sono presentata...e sono stata rimandata (dopo aver però superato il Veca....)
Ci vediamo a dicembre....

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mattbit