samuel sammit-votailprof
samuel sammit-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti sono samuel... e quest'anno mi iscriverò in politica e r.i. ma c'è mica nessuno come me che non sa un tubo riguardo all'inizio delle lezioni e via di seguito? please... aiutatemi... grazie:confused::confused::confused::confused::confused:
elenina85ct-votailprof
elenina85ct-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!anch'io all'epoca ero confusissima...ti capisco perfettamente! l'orario delle lezioni è stato pubblicato,devi andare sul sito della facoltà e accedere a bacheca e poi lezioni, devi controllarlo periodicamente poichè i prof sono soliti a cambiare qualcosa...cmqper tutti si inizia giorno 13 ottobre.
marygrace-votailprof
marygrace-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Samuel e benvenuto a PRI e su unimagazine :)
Elenina ha perfettamente ragione, basta guardare qui:

Home page
antonellina89-votailprof
antonellina89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,anche io sono una nuova matricola di PRI. Qualcuno saprebbe dirmi se per caso, prima che inizino le lezioni, si terranno dei corsi zero?
Grazie
Antonella
sweet angel-votailprof
sweet angel-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non ci sono corsi zero!Però se non hai mai studiato francese ti conviene seguire i corsi base forniti dall'università,ma non so quando iniziano!Poi per il resto niente!!!
antonellina89-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie per avermi risp.... cmq ma devo per forza scegliere la lingua francese? io ho studiato spagnolo e tedesco...
traianus10-votailprof
traianus10-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si....solo francese,ci sono dei corsi base di francese all'inizio dell'anno ma forse ancora non sono stati fissati gli orari.Ma il francese non è un problema...
elenina85ct-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao Antonellina,i corsi base di francese incominciano a settembre per il primo semestre e a febbraio-marzo per il secondo.per sapere i giorni puoi andare nell'aula di lingue 2piano, oppure guardare sul nostro sito nella sezione del coordinamento linguistico Coordinamento Linguistiche • Indice.
le lettrici sono fantastiche, preparatissime e disponibili ed in più seguendoti i cosi base di A1 e A2 alla fine avrai i sei punti di credito per i crediti liberi del 2 anno. poi se vuoi fare anche spagnolo o tedesco, basta informarsi o sul sito o in aula di lingue e ci devono essere dei corsi dai quali avrai punti di credito che potrai facilmente fruttare per i crediti liberi del 3 anno...ma ancora per questo c'è tempo, basta che ti ambienti e poi saprai muoverti benissimo...:)
marygrace-votailprof
marygrace-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
siete stati gentili ragazzi :)
torniamo in topic però ;)
antonellina89-votailprof
Rispondi Cita Salva
hei ciao grazie mille... quindi tu dici che il francese nn è un problema?
antonellina89-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille.... meno male che esiste qst forum
elenina85ct-votailprof
Rispondi Cita Salva
Prego...certo ti devi impegnare, ma frequentando bene i corsi base puoi farcela benissimo...
antonellina89-votailprof
Rispondi Cita Salva
si ma il problema che i corsi base, per adesso nn posso seguirli....
kristina@**-votailprof
kristina@**-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti! dunque restando in tema francese, io l'ho studiato a scuola e ho pure fatto l'esame delf A2, se presento qst certificato d'esame mi danno dei crediti in più? grazie 1000
angelo86-votailprof
angelo86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve mi chiamo angelo sono un nuovo iscritto , volevo delle informazioni su dove poter visualizzare l'elenco delle lezioni.
grazie ..!:)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gloongo