tuccia-votailprof
tuccia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti mi iscrivero quest'anno a questo corso di laurea e vorrei conoscere altre matricole............rispondete numerosi......kiss
vorrei inoltre qualche opinione sulla facolta da quelli gia iscritti................................ciaooooooo :D
crix85-votailprof
crix85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, io devo iscrivermi al terzo anno e posso dirti che mi sono trovata molto bene, nonostante quando mi sono iscritta ho scelto PRI quasi per caso. Mi sono piaciute le materie e in linea di massima anche la maggior parte dei professori.
Per quanto riguarda le matricole, non preoccuparti, avrete modo di conoscervi durante le lezioni. passerete mooooolto tempo insieme!!
Ciao!!
tuccia-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille :)
xxjoyxx-votailprof
xxjoyxx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Tuccia! Anke io saro' iscritta al primo anno di pri e vorrei conoscere gente nuova!:)Sei anke tu di Ct? A presto! ;) Jole
tuccia-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao..io sono di siracusa ma mi trasferiro a ct....speriamo di essere in tanti...
calipso-votailprof
calipso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao !! Io mi sono iscritta oggi... Sono veramente entusiasta della mia scelta!! Spero proprio che saremo proprio un bel gruppo noi del primo anno :) Cmq so che finora sono 24 le domande di immatricolazione a questo corso :wink:
roots86-votailprof
roots86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...come lo sai che ci sono 24 immatricolazioni??
calipso-votailprof
Rispondi Cita Salva
Quando la signorina ha inserito la conferma della mia immatricolazione nel pc ho visto di sfuggita che finora ne erano state fatte 24! :)
xxjoyxx-votailprof
xxjoyxx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Calipso!!Spero ank'io ke saremo un bel gruppo! ;) Io ancora nn mi sono immatricolata ufficialmente ma manca poco!;)
Tu di dove sei? ;)
calipso-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sono di catania ma abito a San Nicolò...(dopo Ficarazzi)... E tu? :wink:
roots86-votailprof
roots86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa calipso dove hai detto che abiti??anch'io abito a san.nicolo!!come ti chiami??
calipso-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mi chiamo Maria Laura... abito nel complesso Blue Garden (vicino la Quercia)... E tu? Come ti chiami? Dove stai?
grazyana-votailprof
grazyana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Piccolo consiglio....usate i msg pvt per questo tipo di comunicazioni onde evitare di essere richiamate dal "capo"....
...per il resto benvenute sia in facoltà che nel sito :wink:
calipso-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille... lo terrò presente! :wink:
ragal-votailprof
ragal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi....mi sono iscritto quest'anno al corso di politica e relazioni internazionali...non sono neanche stato ( fin ora ) a vedere l'università, na a conoscere i proff....se qualcuno conoscesse le date di qualche eventuale incontro di qualunque natura, potrebbe comunicarmelo....grazie a presto

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti