gabri87-votailprof
gabri87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi
sono una matricola......volevo chiedervi quale materie mi consigliate di dare in questo primo semestre?:rolleyes: ......e che tipi sono i varii prof?
__lui__-votailprof
__lui__-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si è vero ragazzi...dateci qlk consiglio...magari se ci sono delle materie ke conviene darsi prima o quale media di materie dovremo darci x non ripetere l anno...risp:D :D :cool:
stellaoi-votailprof
stellaoi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi,io mi sn iscritta al primo ripetente e x qst posso darvi dei consigli sulle materie in quanto io l'anno scorso soprattutto al primo semestre ho fatto degli errori ke mi hanno condizionato successivamente e nn mi hanno permesso quindi di passare l'anno.Io vi consiglio di dare subito scienza politica e filosofia politica,quindi seguite le lezioni e fatevi le prove in itinere x dividervi le materie,cosi' verrà più semplice,sconsiglio invece vivamente di farvi il diritto pubblico in quanto la prof..diciamo ke nn è agevole..anzi..magari ci perdi tempo sulla materia e poi magari (cm x il 98% delle persone) ti manda.
Cmq anke l'internazionale nn è male cm materia,ovviamente tutto dipende dalla vostra celerità nello studio e di quante materie pensate fi riuscire a fare...cmq la cosa molto importante è dividersi le materie...
Un imbocca al lupo a tutti....
ciao
crix85-votailprof
crix85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è vero, anzi verissimo, che diritto pubblico è una materia difficile da superare perchè la prof "non è agevole" come dice StellaOi, ma proprio per questo secondo me bisogna affrontarla subito e non evitarla. se seguite le lezioni vi farà fare le prove in itinere scritte e se siete fortunati potete passare anche solo un modulo che poi lei vi darà valido. vi permette di dare modulo per modulo, anche se così può accadere, come a delle mie colleghe, che al 3° anno hai ancora da dare gli ultimi 2 moduli... ma intanto ti sei già portato avanti!
un consiglio in generale... piuttosto di temere i professori e evitarli(e credetemi la di marco non è certo un angioletto...) affrontateli e siate sicuri della vostra preparazione.. mal che vada rifarete l'esame!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mattbit

mattbit Geek 281 Punti

VIP