+°°batwinnie°°+-votailprof
+°°batwinnie°°+-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti!

Mi chiedevo: ma gli appelli del primo semestre di solito quando vengono pubblicati? E per quanto il passaggio al secondo anno? Quanti crediti sono necessari?

Poi ho visto in molte discussioni che ci stanno dei ragazzi,del secondo anno o anche del terzo,che frequentano matereie del primo,tipo internazionale...è possibile? Sono delle materie che si son lasciati dietro riuscendo comunque a passare al secondo anno? Alla fine,di queste dieci materie del primo anno,quante me ne dovrei dare per passare al secondo?

Io ad esempio per i primi appelli vorrei darmi pubblico e internazionale...voi cosa pensate di presentare?

Chiedo sempre quà...ma del primo anni ci son delle materie che son propedeutiche? Economia politica ad esempio potrei darla al seocondo?
blackspot-votailprof
blackspot-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
X superare il primo anno hai bisogno di 36 crediti in tutto compresi gli appelli di Settembre!! Ovvio ke x avere 36 crediti non bisogna dare tutte e 10 le materie ma conviene non lasciarne troppo indietro altrimenti poi si accumulano con quelle ke verranno degli altri anni! Gli appelli sono già pubblicati! x la propedeuticità ad esempio se non dai economia politica al primo nonpotrai dare politica economica al secondo...
+°°batwinnie°°+-votailprof
+°°batwinnie°°+-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie per la risposta intanto ^^

Comunque,per economia politica,alla fine anche se non me la dò al primo anno posso darmela comunque al secondo in modo da potermi dare poi politica economica,no? Perchè m'ero fatta il conto di darne sei o sette e di lasciar via economia politic a...un ultima cosa,scusate,ma per gli appelli mi potreste reindirizzare da qualche parte? Ho visto nella abcheca del sito,ma son quelli del 2007/2008....
blackspot-votailprof
blackspot-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
bene o male le date degli appelli resteranno quelle cmq sia non puoi trovarle adesso aggiornate ma a dicembre minimo credo!! x il resto certo puoi anke darla al secondo economia cm tutte le altre...le materie puoi gestirle cm vuoi non ci sn obblighi devi solo raggiungere 36 crediti x poter superare l'anno
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader