blackspot-votailprof
blackspot-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti...sono al 1° anno e vorrei avere qualche informazione sulle date degli esami di febbraio.Sono andata sul sito ma nn capisco xkè all'inizio sopra la tabella degli esami c'è scritto anno 2006/07 e poi nella colonna a destra 2007/08...ho anche cercato di prenotare gli esami tramite il portale studenti,però ad un certo punto appariva la scritta "riservato"...nella mia vecchia facoltà era tutto cosi semplice e qui c'è una confusione assurda!!!Grazie anticipatamente a chi potrà rispondere alle mie domande!!
xxjoyxx-votailprof
xxjoyxx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si è vero ke sopra la tabella c'è scritto 2006/2007 ma se poi guardi bene proprio nella tabella ci sono le date corrette dell'anno 2007-2008 anke se ancora in relazione al nuovo anno compaiono solo le date della sessione invernale..Per prenotarti è ancora presto..Ti conviene aspettare ke la data sia piu' vicina perkè è capitato anke a me ke non mi faceva prenotare se troppo in anticipo..Penso ke per quanto riguarda la scritta "Riservato" ti sia comparsa perkè forse stavi tentando di prenotarti ad un appello "riservato" per i fuori corso..O almeno penso.. :)
aly881-votailprof
aly881-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti..sn al primo anno ed ho provato a prenotare un esame (il primo tra l'altro) dal portale studenti...ma quando ho voluto confermare la prenotazione mi è spuntato: "iscrizione inesistente o irregolare", xkè nn ho "superato i controlli amministrativi previsti"... ke cosa vuol dire?? e cmq già la possibilità di prenotarsi era disponibile..o devo aspettare ancora? grazie a coloro ke vorranno darmi chiarimenti!
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
I Problemi amministrativi riguardano:
Tassa non pagata o mora non saldata
Iscrizione non perfezionata
Esame al quale non puoi accedere perchè riservato.
Quello che posso dirti è cotrolla sul portale studenti:
se sei regolarmente iscritto all'anno in corso
se le tasse sono tutte pagate e se ci sono more pregresse
se l'appello non è riservato--->escludo questa ipotesi perchè a febbraio gli appelli sono Ordinari cioè aperti a tutti.
Saluti
aly881-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie saperedisapere!!
alla fine ho risolto tutto..
ciao!!
gigia88-votailprof
gigia88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anche a me aveva detto controlli amministrativi nn superati poi mi sono informata in segreteria e mi hanno detto di nn preoccuparmi nn è niente di importante...ciao!
aly881-votailprof
Rispondi Cita Salva
si infatti, nn era niente di ke...grazie ciao!
traianus10-votailprof
traianus10-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma vi siete prenotate?per cosa?io vorrei preonatarmi per filosofia che dovrebbe essere giorno 15....ma non c'è giorno 15 per prenotarsi....che bisogna fare?
aly881-votailprof
Rispondi Cita Salva
io mi sn prenotata x l'esame di diritto giorno 1 febbraio... forse per il tuo esame di filosofia di giorno 15 la data della sessione anticipata deve ancora uscire...ti consiglio di aspettare ancora un pò..adesso è presto...ciao!!
gigia88-votailprof
Rispondi Cita Salva
anch'io mi sono prenotata x l'esame di diritto...speriamo bene!!!!
gigia88-votailprof
Rispondi Cita Salva
e x caso sai in quale aula si terranno gli esami di pubblico?
aly881-votailprof
Rispondi Cita Salva
no purtroppo nn lo so..penso ke ci sarà scritto nella slide dove ci sn gli ascensori, il giorno stesso..in bocca al lupo a tutti!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Tony83

Tony83 Tutor 23765 Punti

VIP