blueberry-85-votailprof
blueberry-85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi vi chiedo umilmente aiuto... non so quale di questi due esami devo prenotare:
sul portale studenti quando stavo per prenotare l'esame sono comparse queste due differenti opzioni :
Sessione STRAORDINARIA A.A. 2006/2007
e Sessione ANTICIPATA A.A. 2007/2008
il giorno dell'esame è uguale... io sono 1 ripetente... quale devo selezionare???
:confused: help me!!!!
marlin2-votailprof
marlin2-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a me è comparso diritto pubblico, ho tirato a sorte!

non credo faccia differenza!
blueberry-85-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi ero espressa male io... :o non si capiva da parte mia che la materia è la stessa cioè diritto internazionale... riguardo alla prenotazione di questa materia in internet sono comparse quelle due prenotazioni diverse una STRAORDINARIA per A.A. 2006/2007 E L'ALTRA ANTICIPATA PER A.A. 2007/2008... devo fare l'esame di questa materia ma non so in quale delle due cliccare per prenotarla... qual'è la differenza per me che sono primo ripetente?
marlin2-votailprof
marlin2-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Blueberry-85;137092":
mi ero espressa male io... :o non si capiva da parte mia che la materia è la stessa cioè diritto internazionale... riguardo alla prenotazione di questa materia in internet sono comparse quelle due prenotazioni diverse una STRAORDINARIA per A.A. 2006/2007 E L'ALTRA ANTICIPATA PER A.A. 2007/2008... devo fare l'esame di questa materia ma non so in quale delle due cliccare per prenotarla... qual'è la differenza per me che sono primo ripetente?

no no, ho capito bene

io ho prenotato la sessione più vecchia!
anna84-votailprof
anna84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho avuto lo stesso problema per una materia...
anch'io sono ripetente,ho provato a fare un ragionamento logico(sono iscritta all'anno accademico 2007/2008) e mi sono prenotata per la sessione anticipata 2007/2008...penso dovresti prenotarti in quella...
blueberry-85-votailprof
Rispondi Cita Salva
ti ringrazio! :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica