katna-votailprof
katna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Che ne pensate di creare un ordinato vademecum con le specifiche e valutazioni per ogni singola materia :

"Bozza"
" Corso di Laure in Scienze dell'Amministrazione "

- modalità di svolgimento esame (scritto e/o orale);
- anno ;
- docente ;
- testo ;
- programma ( vds. insegnamenti mancanti in alcuni
link del sito ) ;
- impressioni e/o note finali .

So che, a volte, le modalità cambiano di volta in volta, ma un elenco simile, potrebbe aiutare gli studenti ad avere una visione migliore del quadro di studi da affrontare.

Cordialmente.

LISTA DISPONIBILI

Beltipo
Katna
Oooppp
McBeal
LaserGiannis

Pagine REALIZZATE FINORA:

Vademecum degli studenti iscritti al Corso di laurea in Scienze dell'Amministrazione - UniWiki
Vademecum degli studenti iscritti al Corso di laurea in Scienze dell'Amministrazione base - UniWiki

beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sarebbe bellisismo...direi che si può iniziare e poi metterlo nell'area download...

A proposito, da settembre sarà attiva al 100% la wikipedia dove una cosa collaborativa cosi...divisa per materia sarà perfetta... (se la sai usare puoi partire gia adesso...)
katna-votailprof
Rispondi Cita Salva
Se siete tornati dalla vacanze, nel corso delle prossime settimane, potremo preparare questo vademecum, spero di interesse per tutti gli studenti.

Grazie.
Cordialmente.
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Da parte mia piena disponibilità,raccogliamo i consensi e dividiamo il lavoro.Che ne pensate?
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ottima idea: modifico il titolo e mi metto a disposizione per supporto tecnico/logistico (pc, spazio in redazione, aiuto sul forum a organizzare ecc)
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ehi io ci sto...ditemi cosa e come fare!
mcbeal-votailprof
mcbeal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ci sto anch'io!
ma sono da "istruire" :wink:
katna-votailprof
Rispondi Cita Salva
Bene. Sono contento che l'argomento abbia suscitato l'interesse di molti studenti.
Da oggi, torno a fare lo studente...seppure grazie alla convenzione.
Inizierei dal sollecitare l'aggiornamento della sezione "moduli insegnamenti" dal sito della facoltà, al fine di consentire a tutti il download dei programmi relativi all'anno in corso. Tengo a precisare questo perchè, a quanto pare, non sono l'unico studente iscritto in convenzione, lontano da Catania x motivi di lavoro, e pertanto impossibilitato a raggiungere la segreteria per ritirare i programmi studi aggiornati.
Dopo ciò, potremo cominciare la stesura del vademecum in oggetto.
Cordialmente.
lasergiannis-votailprof
lasergiannis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ok... sono al I anno curriculum base, lavoro e vivo a catania. Se posso esservi utile in qualche cosa contate pure su di me.
katna-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si era pensato di collocare il vademecum sulla piattaforma wikipedia.
Mi sembra un'ottima idea. In tal modo tutti avrebbero accesso e cosa migliore, tutti avrebbero la possibilità di aggiornare i campi a secondo della propria esperienza di esami, durante l'anno accademico .

Dunque, potremmo creare un telaio standard, dove ognuno possa aggiornare i relativi campi, che ho già preparato all'inizio di questa discussione.

Se qualcuno mi spiega come utilizzare "WIKIPEDIA", comincio a preparare una bozza.

P.S. X chi nn la conoscesse, questa è WIKIPEDIA. X fare una prova, ho aggiunto il pezzo a mia firma.
Unimagazine.it - Wikipedia

Cordialmente.
mary1811-votailprof
mary1811-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
katna puoi aggiungere anke me...ank'io come mc beal sono da istruire..ditemi voi cosa fare e cerkerò di fare il meglio..
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Katna, ma sai che anche noi abbiamo la piattaforma wiki: Wikipedia - UniWiki ? Se apri una pagina e la linki possiamo farlo li...
Se non ce la fai dillo che la apro io
katna-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ottimo. Qualcosa l'ho approntata. Questo il risultato, ovviamente "working in progress" : Wikipedia - UniWiki

Cordialmente.
mary1811-votailprof
mary1811-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
..perchè a me nn esce nulla dal link?? :(
grazyana-votailprof
grazyana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
clicca sul link e dopo alla tua sinistra su ultime modifiche

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza