sheva785-votailprof
sheva785-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Una cosa sola...senza essere ne' saccente o patetico...ma puo' essere mai che la facolta' deve essere soltanto terreno per litigi fra associazioni fra ragazzi che probablimente non sanno cosa la politica o che hanno invece purtroppo preso tutti i vizi dalla classe politica odierna (insulti e clientelismi).
L'Universita' e' fatta dagli studenti, gli studenti eleggono i rappresentanti sulla base della conoscenza, capacita', amicizia, segreteria politica (ahime)....e' inutile dire che non e' cosi perche' e' solo perdita di tempo. Dunque invece di utilizzare la facolta' per le proprie ambizioni personali...se questi sono i politici di domani meglio emigrare sulla luna!!!. Perche' delle associazioni si devono palleggiare la paternita' di un provvedimento che alla fine fa solo bene agli studenti...perche'??? per dire che fanno qualcosa..il bene della collettivita' studentesca e' al primo posto...e' inutile candidarsi, farsi eleggere dagli ignari colleghi e amici e poi sprecare il tempo cosi...anke xe' viene naturale una cosa.... studiate, laureatevi che e' meglio...(che poi cn i tempi che corrono nn e' neanche meglio)...basta critiche, insulti....fair play e basta....volantini, messaggi sul forum...la politica nn e' questa...la colpa e' di chi vi da credito, votandovi...perche' il voto alla persona, all'amico, al collega... ma comportandosi cosi...le elezioni nn dovrebbero piu' tenersi.....sono solo il bacino da dove i partiti prendono consensi...non scopro l'acqua calda, ma piu' ci penso e piu' capisco che tanto vale lasciar perdere perche' tanto se questi sono i toni...... tutti i rappresentanti dovrebbero farsi un bagno di umilta', calare la cresta e lavorare...certo se i modelli sn quelli del parlamento italiano non si va da nessuna parte. Ricordiamoci che siamo studenti e il nostro futuro non passa attraverso le beghe di cortile...quello fanno solo ridere e servono a far capire come solo l'ambizione e l'egoismo valgono....
Andrea Carlino
Consigliere di Facolta'

ps mi firmo x evitare qualsiasi equivoco, non inserisco la mia associazione di riferimento perche' il forum non ha colore politico e la propaganda elettorale si fa fuori...non qui.... nel forum parlo come andrea carlino, che non e' nessuno, non si crede chissa' chi ma solo uno studente di scienze storiche e politiche...
punkfly-votailprof
punkfly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
clap clap clap!! non ho altro da aggiungere!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
In realtà, sebbene determinati episodi siano da condannare in toto, e chiaramente fanno più danno che altro a chi li scrive, mi ha fatto vedere come il forum sia neutrale, e abbia gli anticorpi per reagire a qualsiasi problema...

Sto pensando di creare uno spazio dove convogliare tutti i messaggi, gli avvisi, le rappresentanze ecc ecc...
crix85-votailprof
crix85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Sheva785;112251":
Una cosa sola...senza essere ne' saccente o patetico...ma puo' essere mai che la facolta' deve essere soltanto terreno per litigi fra associazioni fra ragazzi che probablimente non sanno cosa la politica o che hanno invece purtroppo preso tutti i vizi dalla classe politica odierna (insulti e clientelismi).
L'Universita' e' fatta dagli studenti, gli studenti eleggono i rappresentanti sulla base della conoscenza, capacita', amicizia, segreteria politica (ahime)....e' inutile dire che non e' cosi perche' e' solo perdita di tempo. Dunque invece di utilizzare la facolta' per le proprie ambizioni personali...se questi sono i politici di domani meglio emigrare sulla luna!!!. Perche' delle associazioni si devono palleggiare la paternita' di un provvedimento che alla fine fa solo bene agli studenti...perche'??? per dire che fanno qualcosa..il bene della collettivita' studentesca e' al primo posto...e' inutile candidarsi, farsi eleggere dagli ignari colleghi e amici e poi sprecare il tempo cosi...anke xe' viene naturale una cosa.... studiate, laureatevi che e' meglio...(che poi cn i tempi che corrono nn e' neanche meglio)...basta critiche, insulti....fair play e basta....volantini, messaggi sul forum...la politica nn e' questa...la colpa e' di chi vi da credito, votandovi...perche' il voto alla persona, all'amico, al collega... ma comportandosi cosi...le elezioni nn dovrebbero piu' tenersi.....sono solo il bacino da dove i partiti prendono consensi...non scopro l'acqua calda, ma piu' ci penso e piu' capisco che tanto vale lasciar perdere perche' tanto se questi sono i toni...... tutti i rappresentanti dovrebbero farsi un bagno di umilta', calare la cresta e lavorare...certo se i modelli sn quelli del parlamento italiano non si va da nessuna parte. Ricordiamoci che siamo studenti e il nostro futuro non passa attraverso le beghe di cortile...quello fanno solo ridere e servono a far capire come solo l'ambizione e l'egoismo valgono....
Andrea Carlino
Consigliere di Facolta'

ps mi firmo x evitare qualsiasi equivoco, non inserisco la mia associazione di riferimento perche' il forum non ha colore politico e la propaganda elettorale si fa fuori...non qui.... nel forum parlo come andrea carlino, che non e' nessuno, non si crede chissa' chi ma solo uno studente di scienze storiche e politiche...

Quoto, quoto ,quoto....
Non ci meravigliamo se poi la nostra politica nazionale è uno schifo, se noi ci comportiamo allo stesso modo!!
mcbeal-votailprof
mcbeal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Sheva785;112251":
Andrea Carlino
Consigliere di Facolta'

Non mi resta che quotare!!
Ce ne fossero.....
sheva785-votailprof
Rispondi Cita Salva
sullo spazio dedicato a scienze del servizio sociale ulteriore dimostrazione che l'universita' e' luogo di dispute e litigi....meno male che il topic e' stato chiuso perche' vedere palleggiare la responsabilita' di un provvedimento che e' stato approvato da tutto il consiglio e' VERGOGNOSO e INAUDITO. Io a quel consiglio di facolta' c'ero e nn si parlato di proposta avanzata da qualke associazione. Ora basta! saro' demagogico e populista ma nn se ne puo' piu'... ha fatto bene l'amministratore del forum a chiudere quel post. Fossero cosi celeri a risolvere i problemi degli studenti...sarebbero da premio nobel
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
stiamo attuando la soluzione definitiva per risolvere il problema con la nuova sezione, un controllo ancora piu stretto, e un paio di temp ban. Mi dispiace, e detesto farlo, ma la tolleranza zero di Giuliani è l'unica cosa che funziona.
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Andrea oggi tu eri al Consiglio,hai visto come il preside ha affrontato l'argomento e come si è arrivati all'approvazione!
sheva785-votailprof
Rispondi Cita Salva
appunto ero al consiglio e so bene che e' una cosa che riguarda tutta la rappresentanza...
era un attacco a chi gia' si appropriava della paternita'
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Andrea perchè non metti un msg anche su sc.amministrazione perchè è l'unico topic ancora aperto.
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
avete ragione, chiudo subito e mi scuso dell'errore.
lordhagens-votailprof
lordhagens-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quoto totalmente la discussione di Andrea Carlino/Sheva 785...è veramente vergognoso che accadano queste cose...e poi abbiamo il coraggio di lamentarci di ciò che succede all'interno della nostra politica nazionale...:mad:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Registrati via email