rossymiss-votailprof
rossymiss-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cortesemente,cari colleghi,siete tutti invitati ad informarvi riguardo questa legge 133.io stamattina purrtroppo nn son in aula magna ,quindi se qualcuno può dirmi quali sono state le proposte di intervento ne sarò lieta.
Avrei voluto essere lì per proporre occupazione ad oltranza di tutte le facoltà,
creare disagi in città:occorre fare una grande manifestazione adesso,in piazza,tutti insieme,sia studenti che lavoratori.sarà tardi ottenere qualcosa durante lo sciopero nazionale di giorno 30.
lordhagens-votailprof
lordhagens-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A me spiacerebbe un casino dover interrompere le lezioni e quindi il mio studio in sede di facoltà ma non POSSIAMO far si che la legge 133 entri in vigore...il nostro futuro rischia di morire...e non si può uccidere il sapere...quindi mobilitiamoci tutti e se necessario occupiamo e blocchiamo l'anno accademico...dobbiamo fare capire a Roma che noi non ci stiamo...che l'Italia Universitaria e Studentesca non ci sta...:mad::cartellinorosso:
maru-votailprof
maru-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io mi chiedo seriamente come questo ministro abbia potuto pensare una cosa tanto assurda. il ritorno al maestro unico è un idiozia, consideranto la mera realtà che i docenti non sono generalmente preparati in una singola materia come si pretende di formare studenti su più discipline,per forza che vale il motto "più asini".
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email