valeria89-votailprof
valeria89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi ho un piccolo dubbio e spero riuscirete a farlo sparire..io quest'anno mi sono iscritta in questo corso..ora lo stanno unendo a scienze ambientali..il mio problema è che non sono riuscita a raggiungere i 30 crediti necessari per arrivare al 2°..ma visto che il 1° anno non ci sarà più...io passo automaticamente al 2° ? perchè se vado nel portale degli studenti mi dice 1°anno ripetente...per favore fatemi sapere!!
culttg-votailprof
culttg-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
no problem :D
Esegui l'iscrizione al primo anno ripetente, così come vuole il portale studenti. Secondo le disposizioni del Consiglio SDASE, verrai successivamente iscritto al secondo anno d'ufficio!
Ci penserà la segreteria a regolare la tua posizione, anche se potrebbero passare mesi. Tu nel frattempo iscriviti al Primo ripetente.

Quest'anno seguirai le materie del secondo anno, (anche perchè l'anno prossimo non le potrai seguire) e a gennaio potrai dare gli esami del secondo.
Se vuoi esser sicuro di non avere problemi, tra ottobre e novembre puoi andare in segreteria a chiedere informazioni... oppure puoi andarci adesso, così non perdi tempo! Ciao!
valeria89-votailprof
valeria89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie mille per la risposta immediata!! già mi ero preoccupata :P
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica