miriam-votailprof
miriam-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!
Mi rivolgo a coloro che sono iscritti (o si sono laureati) alla facoltà di Scienze Biologiche.
Ho sentito dire che da quest'anno la vostra facoltà sarà a numero chiuso! E' vero? se si, è già uscito il bando?
Io sono al primo anno di Economia e ho fatto la ragioneria, ma siccome mi appassionano le materie scientifiche vorrei cambiare, ma ho una paura terribile!! Penso che sia un'impresa impossibile!!
:( c'è qualcuno che mi può aiutare? Ogni tipo di consiglio è gradito....grazie e ciao a tutti!!!! :wink:
nonciafazzuchiu-votailprof
nonciafazzuchiu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao miriam si l'anno prox sarà a numero chiuso, cmq ne stanno parlando in un altro topic. di cosahai paura???
miriam-votailprof
miriam-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho paura di trovarmi male, di nn farcela, soprattutto x il test di ingresso, ecc..
Finora ho avuto ottimi risultati (sono uscita con 100), mi sono data 2 materie e ne stò preparando altre.. solo che il desiderio di conoscere sempre di più le materie scientifiche non si placa!! la scienza mi ha sempre appassionato! e poi ho parecchi dubbi su gli sbocchi professionali di Biologia.. :? 8)
omy80-votailprof
omy80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si è a numero chiuso,ci sono solo 257 posti
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica