beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se avete qualche suggerimento, per l'organizzazione del forum, o su qualsiasi aspetto, scrivete pure...cosi lo sistemiamo...vedo circa 150 visite in due giorni, ma nessuno che scrive...
Siete tutti timidi :mrgreen: o non avete dubbi o domande tra colleghi?
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Uhm...siamo a 300 visite dall'inizio...cioè 300 persone sono passate da questo forum...Come mai nessuno vuole scrivere? Viene male a registrarsi? Segnalatelo, siamo qui per migliorare il servizio...
Aggiungo: registrandosi e presentandosi, si creerà quella comunità che è lo scopo ultimo di questo forum, e che permetterà di creare una massa critica come per scienze politiche, economia, giurisprudenza ecc...
lucytta-votailprof
lucytta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' vero! :(
Anch'io ho notato che questo forum non ha ancora riscosso il successo che merita!! :? Considerata la tristezza :cry: del sito di Sc. Biologiche e la scarsita' delle info li' reperibili :x , e' un peccato che non si sia ancora riusciti a sfruttare al massimo la grande opportunita' di scambiarsi notizie e commenti in "tempo reale".

Mi auguro che molti siano d'accordo con me :D :D e inizino al piu' presto a postare anche per le richieste e le curiosita' che possono sembrare banali.
Per favore!! Rendiamo un po' piu' vivo questo "luogo"!!!!!

ps: qualcuno mi spiega come fare ad inserire un Avatar nel profilo????? :P :P :P
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"LUCYTTA":
ps: qualcuno mi spiega come fare ad inserire un Avatar nel profilo????? :P :P :P

Leggi l'apposita guida QUI linkata ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti