msmgpp-votailprof
msmgpp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, ho letto sul portale studenti che sono iscritto al 2 anno "sub condizione" Qualcuno saprebbe spiegarmi cosa vuol dire??premetto che mi mancano solo 8 punti di credito x passare al 2 anno!Grazie
spassusa-votailprof
spassusa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se nn raggiungi i crediti necessari, sub condizione vuol dire semplicemente primo ripetente...cmq se gli 8 crediti che ti mancano credi di riuscire ad ottenerli entro ottobre nn mandare l'iscrizione e aspetta di arrivare a 36 così ti iscrivi normalmente. se sei a posto cn i crediti ma ti compare ancora sub condizione vuol dire ke nn è aggiornata la tua scheda sul portale studenti e x risolvere basta ke vai in segreteria , ti chiedono solo voto e data dell'esame che nn è registrato e poi te lo mettono dopo qualche giorno!
spero di esserti stata d'aiuto...
lethe-votailprof
lethe-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
riesumo questo topic per dirvi che mi hanno detto che se si arriva a 36 crediti entro febbraio si possono dare anche le materie del secondo anno anche se si risulta iscritti al primo ripetente (secondo sub-condizione per l'appunto), la persona che me l'ha detto dice di essersi informata in segreteria..
federica985-votailprof
federica985-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io so così...puoi dare le materie del 2 anno (credo però solo quelle del 2 semestre...)
alga_ct-votailprof
alga_ct-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io risollevo questa discussione invece per sapere se si può davvero fare richiesta per seguire e dare materie del secondo anno.
Gira questa voce da parte di molte persone..
Sarebbe cosa buona e giusta così da guadagnare del tempo utile per il futuro...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader