ladyss-votailprof
ladyss-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti , mi rivolgo a voi del forum xkè non so più a chi chiedere.

In pratica , dovrei riscuotere il rimborso della tassa universitaria dell'anno accademico 2005/2006 , detrazione per merito e l'importo è di 176euro e 45 centesimi.

Sono stata in segreteria , e mi hanno detto che non sono loro che si occupano di queste cose e che comunque il rimborso semgue una procedura molta lenta.Infatti il rimborso per l'anno 2004/2005 mi arrivo nel luglio 2006 , tramite assegno.

Sono stata alla sede dell'ersu ,e mi è stato detto che potevo benissimo controllare sul mio prospetto delle tasse sul portale , i movimenti del rimborso , senza andare lì periodicamente.

Adesso il rimborso sembra essere stato mandato in Banca (quindi nessun assegno stavolta), ma una volta arrivata lì , allo sportello mi sn sentita dire che non esiste nessun cifra di rimborso per me.

Ho chiamato e spedito e-mail .

Qualcuno di voi sa dirmi cosa devo fare per avere questo " benedetto " rimborso?Devo pagare la tassa per l'iscrizione , avevo fatto affidamento su quei soldini..... help me!

Gaccie!:)
gramigna-votailprof
gramigna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ladyss,anche io dovrei ricevere il rimborso per quest'anno,e già l'ho ricevuto l'hanno scorso:è un caso che ti sia arrivato a luglio,perchè a me è arrivato verso novembre!!quindi io per ora non mi preoccupo più di tanto,anche perchè sul portale studenti risulta che ancora mi devono dare quei bei soldini!è inutile fare affidamento su segreterie e varie,perchè ne sanno meno di noi..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader
Corra96

Corra96 Moderatore 3219 Punti

VIP
Registrati via email