candida81-votailprof
candida81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
AIUTOOO!
Ho le 21 materie richieste (v.o.) per chiedere tesi, ma non si trova un professore libero! :?
Avete qualcuno da consigliarmi?
sullo82-votailprof
sullo82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non sò che dirti... sai quante ne succedono di ste cose... ti consiglio di cercarti una raccomandazione :lol:
candida81-votailprof
Rispondi Cita Salva
Consolante... :cry:
lucytta-votailprof
lucytta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Candida81 ,
a quali prof ti sei rivolta? hanno proprio rifiutato o ti hanno prospettato la lista d'attesa??

ps: Sullo82, è disgustosa 8O l'idea che solo i raccomandati possano avere l'opportunità di laurearsi!!!!!!!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La tesi è un vostro diritto...ma c'è la lista d'attesa come in mille altri posti...
cassandra83-votailprof
cassandra83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
in compenso ci sono anche persone che nonostante siano al 2 ripetente e non abbiano 120 crediti sono in tesi... sullo82 ha ragione con le pedate si fa tutto e senza liste di attesa... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
candida81-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io ho chiesto a quattro professori, tre mi hanno parlato della lista d'attesa, uno mi ha addirittura consigliato di rivolgermi a strutture ospedaliere, che siano cmq in contatto con l'università, per vedere se loro potevano darmi qualcosa su cui fare tesi. Il prof avrebbe fatto da relatore.
Due mie colleghe hanno fatto così e si sono ritrovate in un paese sperduto della Sicilia...ma avevano degli agganci.
Possibile che per i comuni mortali non si possa fare niente?

Ps.scusate se rispondo tardi ma durante la settimana sono a ct e non ho internet.
lucytta-votailprof
lucytta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sei della triennale o della 5ennale?
E poi.. come funziona questa storia dell'ospedale? Te l'hanno spiegato? Dovremmo munirci di faccia tosta e andare a chiedere a chi?
Una tesi fatta in questo modo avrebbe lo stesso valore di una elaborata seguendo i lavori dei prof. presso i laboratori dell'università?
Mah! Non ho parole! :cry:
lucab-votailprof
lucab-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao spero di esserti di aiuto...ho letto nell'agenda on line ke cè nel sito della nostra facolta tale annuncio:Tesi sperimentale in fotosensibilizzazione in sistemi biologici
Data : 29 Maggio 2005
Categoria : didattica
Descrizione
Gli studenti interessati a svolgere una tesi nel campo della fotosensibilizzazione indotta da agenti xenobiotici in sistemi biologici sono pregati di contattare il Prof. De Guidi (095 7385061)

Contact
Guido de Guidi

Email : mail_placeholder
quindi vedi ora te se ti puo interessare...ciao...
candida81-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille dell' informazione!!!!!
Mi informo subito :D
lucab-votailprof
lucab-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
prego figurati... :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile