geco85-votailprof
geco85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:)Salve ragazzi sto per passare alla facolta' di scienze ambientali,provengo dalla facolta' di ingegneria delle telecomunicazioni,mi faro convalidare l'inglese e la fisica se mi do l'orale lo scritto l'ho gia' superato,chi mi informa su questa facolta?in generale e ' particolarmente difficile?
sullo82-votailprof
sullo82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sono stati aperti tanti post sull'argomento.
vai a ricercarli, se ti rispondessimo diventeremmo ripetitivi...
ioioio-votailprof
ioioio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Geco85,
anch'io ho fatto il passaggio da Ingegneria Gestionale a Scienze Ambientali,
per caso hai notizie sulla convalida delle materie,
tipo Analisi I, Fisica I etc...,
sentiamoci per scambiarci notizie utili.

Hanno aggiornato il sito di scienze ambientali,
finalmente ci sono anche gli Orari MA SENZA AULE?!?!

certo l'organizzazione in ingegneria era migliore...

ciao
geco85-votailprof
Rispondi Cita Salva
La classe penso sia la 27 ed e' solo una,le lezioni iniziano il 10 cioè lunedi' ma solo la matematica al dipartimento di matematica,tu sai dov'e?risp ciao questa e' un arisp per ioioio :D
ioioio-votailprof
Rispondi Cita Salva
Il dipartimento di matematica è alla cittadella, il DM, la prof.Ragusa è pure di ingegneria, come fai a sapere che si tratta della M27 ?
sullo82-votailprof
sullo82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Geco85":
La classe penso sia la 27 ed e' solo una,le lezioni iniziano il 10 cioè lunedi' ma solo la matematica al dipartimento di matematica,tu sai dov'e?risp ciao questa e' un arisp per ioioio :D

credo che la classe 27 che intendi tu è la "classe", diciamo il codice del corso di laurea...
geco85-votailprof
Rispondi Cita Salva
Penso sia la 27 perche se vai sul sito di scienze ambientali c'e scritto a fianco classe 27 ma devi andarci da sito della facolta' di ingegneria poi vai sulla sezione ecologica ambientale e li c'e scritto classe 27 ma al dipartimento di matematica il numero delle classi è preceduta dalla lettera m?cmq io mi chiamo stefano e sono di augusta tu?allora lunedi' c vedremo al dipartimento?
rusky-votailprof
rusky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi 27 non è il numero dell'AULA ma della classe di laurea...classe in senso astratto quindi,classe come "gruppo a cui appartengono piu' corsi di laurea,non in senso materiale...
geco85-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora se 27 non e' il numero dell'aula io lunedi che dovrei cominciare a seguire metodi matematici e statistici al dipartimento di matematica alla cittadla dalle 8 alle 10 in che aula dovrei andare?ma che organizzazione hanno questi?la proff e' la Ragusa
ioioio-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi,
si credo che 27 sia la classe del corso di laurea.
Sentite io oggi non sono andato alla prima lezione dellla prof.Ragusa di matematica, sapete dirmi cosa si è fatto, quant'è durata la lezione e in ke aula??

per favore datemi qualke informazione visto ke saremo colleghi
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email