loretta86-votailprof
loretta86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Rag, volevo sapere con certezza se le lezioni del secondo semestre del corso di studio Scienze Biologiche inizieranno il 7 marzo. Grazie! :D
lucab-votailprof
lucab-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si le lezioni iniziano il 7 marzo...cmq per maggiori informazioni su cio ke ti interessa puoi visitare il sito dell'uni dove già sn usciti i calendari degli orari delle nuove lezioni.ciao
loretta86-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille... :D sto andando a controllare... :wink:
marco86-votailprof
marco86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualke opinione sui prof del corso A-E?

a me fin'ora sia quello d fisica ke quella d botanica sembrano bravi......vedremo.... :?
loretta86-votailprof
Rispondi Cita Salva
Beh, onestamente credo che quello di chimica sia molto rigoroso (si è visto x l'orario di entrata... 8O mamma mia che fiscale)... però SA spiegare la chimica...e questo è davvero un sollievo... poi quello di fisica mi sta davvero simpatico... anche se ancora stiamo iniziando il programma con molta lentezza... il secondo giorno è stato a perdere tutto il tempo con le misure... :lol: :lol: divertente... quella di zoologia onestamente no riesco ancora a intepretarla... ho visto solo una sua lezione, la prima, e mi sembra piuttosto esigente... e quella di botanica non so... :roll: forse la materia non mi piace molto... non riesco a seguire bene... e sarà anche x l'aula... :roll: troppo piccola x tutte queste persone... :?
perla-votailprof
perla-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
lo so lory.....quella di botanica nn la sopporto anche se è molto brava........fa prorio addormentare!!!adoro il prof di fisica anche se si perde in un picchiere d'acqua per spiegare le misure.....figuratevi che ha fatto andare alla lavagna 4 ragazzie per misurare la distanza tra due rette edopo ha spiegato x ben due ore il motivo della misura e dell'errore relativo!!!!anche il prof di chimica organica è molto bravo ....e naturalmente la prof di zoologia nn è male........
marco86-votailprof
marco86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
x quanto riguarda la botanica secondo me il problema principale è l'aula,assolutamente inadatta x il numero d studenti... :(

io x due volte sn capitato vicino la finestra dove c'è la fotocopiatrice e mi è venuto un mal d testa infernale 8O ,oltretutto d botanica nn c ho capito niente,anke se in compenso mi sn imparato a fare le fotocopie.... :?
loretta86-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sì. hai ragione... anche oggi non si poteva seguire... :? o ci si siede in prima fila, o non si può seguire... infatti me ne sono andata prima... 8O non so se riuscirò a reggere x molto queste lezioni di botanica... :x
mawuena-votailprof
mawuena-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Perchè non provate a parlare con la presidente del corso di questi vostri disagi? Penso che se può autarvi lo farà...
E poi ogni tanto fa bene far sentire la propria voce...
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ci mandate un breve comunicato sui disagi? cosi facciamo una piccola inchiesta?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader