danielet-votailprof
danielet-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono davvero felice della nascita di questo forum che ho scoperto solo oggi. Peccato che io sia già laureato in Sc.Biologiche. ma frequenterò sicuramente il forum e sarò pronto a chiarire qualunque vostro dubbio su questo stupendo corso di laurea. Ciao :o
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Daniele, benvenuto, e grazie del complimento, che in parte va girato alla presidenza, che ci ha fatti conoscere a tutti...
Spero tornerai assiduamente qui per i dubbi pre e post laurea, e magari in off topic dove discussioni ne trovi di tutti i tipi colori e sapori...
A presto :!:
loretta86-votailprof
loretta86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao! Anche io vorrei complimentarmi con chi ha deciso di creare questo forum... lo aspettavo da qualke mese!! :D Io sono una studentessa di Scienze Biologiche iscritta x la prima volta quest'anno...e giovedì devo fare l'esame di matematica con il prof D'Asero... 8O 8O 8O aiutoooo!!! Il mio primo esamee!! Cmq compimenti ancora! :D
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie Loretta e benvenuta anche a te...considera che più siamo meglio stiamo, quindi spargi la voce :mrgreen:
Inoltre questa è anche una comunità di incontro aperta ai suggerimenti di tutti, quindi se per caso pensi a qualsiasi cosa da suggerire, o un articolo un inchiesta per la parte giornalistica del sito, non ti fare scrupoli a scriverla!!!
A presto!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti