valvonauta-votailprof
valvonauta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, sto cercando disperatamente appunti delle lezioni del prof. Riggi, e volevo anche sapere com'è l'esame...alcuni mi dicono che posso provarlo anche se nn studio, altri che i problemi sono difficilissimi... :? ...aiuto!!
alfonsosiciliano-votailprof
alfonsosiciliano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io nn sn con Riggi, ma posso dirti che il compito consiste in 4 esercizi da svolgere interamente (e pare siano alquanto complicati)... nel test fatto lo scorso 22 sn passati in pochissimi, davvero pochissimi... se vai al sito del prof trovi i risultati...

Ciao ciao
spassusa-votailprof
spassusa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda io ho fatto lo scientifico e le cose da fare erano di meno di quelle che avevo fatto al liceo... quando l'ho fatto io il compito era medio ma cmq potendo consultare libri e quaderni grossi problemi non ce ne sono e se c'è qualcosa nel testo che non ti è chiaro puoi chiedere a lui. ti consiglio di studiartela almeno x sapere bene o male come metterci mano e di farti tutti gli esercizi che assegna perchè non dà niente di diverso da quello che fà in aula.
valvonauta-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie tante, ci proverò!!!!
valvonauta-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, c'è qualcuno che venerdì fa il test???
io ho deciso di farlo, ma nn ho studiato!! Spero che riusciremo a scambiarci..delle "opinioni".. :roll:
valvonauta-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, c'è qualcuno che venerdì fa il test???
io ho deciso di farlo, ma nn ho studiato!! Spero che riusciremo a scambiarci..delle "opinioni".. :roll:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader