saschadb-votailprof
saschadb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno mi saprebbe dare delle informazioni sul corso di Scienze Geologiche visto che sono intenzionato a iscrivermi. Vorrei capire come mai il corso si divide in 3 sezioni e quindi capire quando devo sciegliere uno di questi indirizzi. è a numero chiuso?
sprint87-votailprof
sprint87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!Anche io avrei il tuo stesso problema :-) sto per diplomarmi e ho intenzione di frequentare la facoltà di scienze geologiche per poi specializzarmi in vulcanologia,ma non saprei cosa fare,nè dove informarmi per saperne di +!Non penso sia a numero chiuso,almeno per quanto ne so :-) ma cerchiamo di informarci!Sul sito non c'è molto.Tu che indirizzo pensi di frequentare?Per specializzarmi in vulcanologia,mi hanno consigliato l'indirizzo di geologia applicata alla salvaguardia del territorio ma cos'è??Qualcuno mi aiuti! :-) Ciao.Aspetto una risp

Laura
neroh-votailprof
neroh-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao sono di geologia, se hai delle domande da fare iscriviti al forum del sito degli studenti di scienze geologiche

http://www.sarannogeologi.tk
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Niente spam neroh.. :wink:
ladyss-votailprof
ladyss-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se non erro , il corso di laurea triennale in "Geologia applicata alla salvaguardia del territorio" , non è stata attivato per l'anno accademico 2005/2006, o meglio c'è solo il terzo anno , attivato per gli studenti che si sono inscritti in passato.
Anch'io vorrei fare la vulcanologa , penso d'inscrivermi in " scienze geologiche" per poi scegliere al terzo anno come indirizzo quello " territorio e ambiente" ...
Mah vediamo , cmq per saperne di più conviene farsi un giro in facoltà ...
sync-votailprof
sync-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma sono tutte l'obbligo di frequenza?
sync-votailprof
sync-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi sono scordato un "con" nel post di sopra....
ma mettiamo il caso c'e' l'obbligo di frequenza si puo' in qualke modo "non rispettarlo"?...sapete ho un amico ke lavora (in nero)solo di pomeriggio e vorrebbe iscriversi ma se c'e' l'obbligo di frequenza e' costretto a fare o l'uno o l'altro...
neroh-votailprof
neroh-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, non c'è obbligo di frequenza in nessun corso, tranne se lo decide il prof ma è successo solo per poche materie (e cmq molti ragazzi che non hanno seguito l'esame l'hanno fatto) quindi non c'è da preoccuparsi.
peppeazoto-votailprof
peppeazoto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi sn di scienze geologiche(primo ripetente) quei tre corsi che vedete in pratica non ci sn più o meglio esistono solo x quelli degli anni scorsi..x quelli che si vogliano immatricolare da adesso in poi esiste soltanto "scienze geologiche"! non so se sono stato chiaro cmq x qualsiasio problema chiedete!! :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader