dreavz-votailprof
dreavz-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Giorno 08/09/09 ho svolto il pre esame di scienze biologiche e mi è stato detto di controllare il mio punteggio sul sito accessoprogrammato.caspur.it.Entrato nel sito mi chiede il numero di matricola e io ho inserito il mio pin del portale studenti dell'unict dato che ancora non ho nessun numero di matricola,poi mi chiede il codice della prova ma non so dove reprirlo...potete aiutarmi???magari qualcuno che come me ha fatto il test gg 8,aspetto vostre notizie!!!
ile91-votailprof
ile91-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho provato ad entrare in questo sito ma non mi carica la pagina! sono giorni che ci provo..
elly89-votailprof
elly89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciaoo! Ho bisogno d aiuto perchè sto impazzendo! anche io giorno 08/09/09 ho svolto il test di ammissione di scienze biologiche, ma non riesco a trovare i risultati da nessuna parte!!! Cosa devo fare?? Qualcuno d voi che ha svolto il test li ha trovati? grazie in anticipo..
ninuzzu89-votailprof
ninuzzu89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi state tranquilli,chi ha svolto i test non trova i risultati semplicemente perchè usciranno giorno 18 in bacheca nella segreteria degli studenti all'interno della cittadella,e pubblicamente giorno 19 credo sul sito dell'uni ct.Il test di scienze biologiche a differenza di medicina o altri test nn ha bisogno di un pin per ogni candidato ma la graduatoria viene stilata direttamente nominalmente.Quindi tranquilli pazientate fino a giorno 18.XD In bocca a lupo.
dreavz-votailprof
Rispondi Cita Salva
si lo so che esce il 18 però quando ho fatto il test c'era scritto che potevo controllare privatamente il mio punteggio su questo sito (quello sopracitato),ma adesso che mi si carica la pagina mi chiede il codice della prova che non so quale sia...cmq ormai aspettiamo domani...
elly89-votailprof
elly89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie mille per l'informazione ;)!!!!
dreavz-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ancora sul sito dell'unict non è uscito niente!!!Per favore se ci sono novità fatemelo sapere!!!Grazie!
viperetta-votailprof
viperetta-votailprof - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda che i risultati sn sul sito dull'unict alla voce corsi a numero programmato già da stamattina presto
geneprof-votailprof
geneprof-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
L'indirizzo caspur non è indicato correttamente in alcuni documenti. E' stato inserito l'avviso sul sito. Comunque, l'indirizzo corretto è:

https://accessoprogrammato.caspur.it

Buon lavoro!
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è qui la graduatoria
http://www.unict.it/Public/Uploads/article/graduatoria-punteggio_Scienze%20Biologiche.pdf
andrea90-votailprof
andrea90-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il sito dell'uni non è disponibile, dove posos vedere la graduatoria ??, qualcuno può mandarmela via mex privato ?
misspreziosa-votailprof
misspreziosa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...scusa ho appena visto la graduatoria...ma nn ci ho capito nnt...insomma le domande sono 25 perchè li ci sono punteggi tra i 60...75?boh...mi spieghi?
gra91-votailprof
gra91-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Cosa significa:"Le domande erano 25"?:confused: Se hai fatto il test di ammissione per scienze biologiche le domande non erano 25 bensì 75: 20 di matematica e modellizzazione, 15 di fisica, 15 di chimica, 15 di biologia e 10 di analisi del testo su un argomento biologico. Inotre chi non risponde esattamente ad almeno 4 domande per ogni sezione (a parte l'analisi del testo)viene automaticamente escluso dalla graduatoria, e a chi ottiene un punteggio minore o uguale a 7 in fisica e chimica o minore o uguale a 8 in matematica vengono attribuiti dei debiti formativi nelle rispettive categorie. Quelli che si sono utilmente classificati in graduatoria ed hanno dei debiti, possono seguire i corsi base per poi sostene un nuovo esame il 9 ottobre. Se il debito non viene per così dire saldato non si possono sostenere gli esami, e quindi non ci si può dare le materie. Inoltre ai 75 punti vengono aggiunti altri eventuali 10 punti per la maturità per un totale di 85...E' tutto scritto nel bando! A questo punto mi sorge spontaneamente un dubbio: non è che per caso hai risposto solamente alle domande d biologia e analisi del testo, cioè le ultime 25 domande?:opporc: Dimmi di no!!!

misspreziosa-votailprof
misspreziosa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa ma stai parlando di scienze biologiche??????quello è a numero aperto c'è sl un test orientativo di 25 doamnde di matematika...ma ke stai dicendo!!!!!!!!!!
gra91-votailprof
gra91-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusami ma tu sei di Catania o di un altra facoltà?Perchè a Catania scienze biologiche è chiuso!!Te lo posso assicurare, ho fatto il test i posti sono 250 gli iscritti circa 1000, io sono 75esimo nella graduatoria!!Mi sono già immatricolato, a meno che tu non sia di un altra città, scienze biologiche è chiuso...Controla nel bando se vuoi oppure nella graduatoria, tu stessa hai detto che i punteggi dei primi vanno dal 60 al 70, se le domande fossero solo 25 ciò non sarebbe possibile!!!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email