capricornina-votailprof
capricornina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Domani dovrei fare il test di microbiologia,la prof ci ha spiegato che ci saranno delle domande il cui numero sarà proporzionato alle ore che ci darà per il test e cioè due,ci ha detto di preparaci fino agli antibiotici...e cosi io sto studiando per domani anche se non ho capito quale sarà il grado di difficoltà...vorrei sapere se qualcuno che ha gia fatto il test negli anni precedenti come si è trovato..se sono delle domande diverse per tutti o se sono per tutti le stesse,se effettivamente tratta tutti gli argomenti cioè dalla storia, compresa tutta la tassonomia o se si concentra su qualche argomento in particolare ...aiutatemi...anche perchè ovviamente non so tutto alla stessa maniera e vorrei sapere se c'è qualcosa cosa su cui mi debba concentrare.....grazie a chiunque mi risponderà.
crema-votailprof
crema-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Capricornina,
io ho fatto il test l'hanno scorso e ha messo sono non ricordo male 13 domande, però di alcune voleva sapere solo le definizioni, per quanto riguarda la parte di storia ha messo una domanda su un esperimento che ora non ricordo,forse Redi...:confused:. Cmq erano 2 compiti diversi. In bocca al lupo
capricornina-votailprof
capricornina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ti ringrazio...speriamo bene!!!!!
brizio-votailprof
brizio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao raga!
Sapate diremi se, nello specifico, mette una domanda per ogni argomento o se questa proporzione può variare? Alcune persone mi hanno detto che questo test è micidiale...
Io comunque ho 'la Floriana' come proffa.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Corra96

Corra96 Moderatore 3214 Punti

VIP