guanina-votailprof
guanina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti!..ho da poco letto in questo forum alcune discussioni e domande circa i 4 indirizzi del 3° anno, e mi sono sentita tirata in causa, in rappresentanza di tutti gli studenti degli indirizzi sanitario, ambientale e biodiversità. Scusate, ma perchè l'indirizzo "cellulare e molecolare" (come 3° anno, non come specialistica) dovrebbe essere più difficile degli altri?..Sgobbiamo tutti allo stesso modo!! il numero di materie e di crediti è uguale!..in tutti i 4 indirizzi c'è una mescolanza di prof più buoni e prof meno buoni!..e sappiamo tutti che le materie più pesanti e/o difficili sono quelle da 7 e 8 crediti (sia di 2° che di 3° anno) che sono comuni a tutti gli indirizzi!..Da quando sono in scienze biologiche sento sempre parlare di studenti che non riescono a superare matematica, anatomia comparata, biologia molecolare,ecc..Ma non ho mai sentito di qualcuno che sia rimasto fermo su una materia da 3 o da 2 crediti del terzo anno molecolare!!!
Quindi, a tutti voi colleghi, SCEGLIETE SEGUENDO LE VOSTRE PASSIONI, CON UN OCCHIO AI PROGETTI CHE AVETE PER LA SPECIALISTICA; E BASTA!
(tra l'altro, noi studenti di scienze biologiche siamo probabilmente tra i pochi che abbiano scelto il corso di laurea "con il cuore"; altrimenti saremmo tutti in economia, ingegneria ecc in cui trovare lavoro poi è più probabile)..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 2623 Punti

VIP
Registrati via email