fair-votailprof
fair-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma....io l'ho inserito nei vari forum delle facoltà e quindi dei laureati a cui faceva riferimento per dare l'opportunità di leggere magari un qualcosa che potesse interessare realmente viste le prospettive poco rosee quì al sud

tutta fatica sprecata quindi per te..!

non è stata nè una passeggiata nè tantomeno per passatempo dare qualche novità positiva!
olly-votailprof
olly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io non leggo gli altri forum, ma solo questo qui di scienze biologiche, per cui come faccio a sapere queste notizie se non lo inserite anche qui?
syria86-votailprof
syria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora... visto che evidentemente non hai mai frequentato un forum in vita tua ti illumino su alcune regole che, se ti fossi premurato di leggere, conosceresti già ;)
Direttamente dal nostro regolamento:

2) Se avete un problema con un utente, QUALSIASI SIA IL PROBLEMA, mai risolverlo con litigi sul forum, pena, dopo un primo avvertimento, l'esclusione dal forum stesso. Usate l'email che in questi casi è meglio dei messaggi privati.

2.3) Il cross posting, cioè la pratica di inserire gli stessi messaggi in più forum è tassativamente vietato e porta al ban immediato e senza preavviso, oltre alla cancellazione di ogni post inserito. E' una delle violazioni peggiori e come tale sarà duramente trattata.

8 ) Le decisioni di Amministratori e moderatori sono da considerarsi insindacabili. Eventuali chiarimenti, BREVI, saranno forniti via email dietro richiesta.

Capisco che volevi solo aiutare a trovare lavoro... ma su internet, così come nella vita, ci sono delle regole da rispettare, altrimenti immagini che macello, no? :)
Inoltre, se proprio devi postare un annuncio di lavoro, esiste una sezione apposita: Lavoro - Forum studenti - Unimagazine.it
Quindi, invitandoti a leggere il regolamento e a non aprire ulteriori topic che non riguardano questo corso di studi, ti auguro buona navigazione ;)

Per Olly: per ogni argomento esiste una sezione apposita.. se sei davvero interessata non penso avrai problemi a visitare la sezione lavoro e tenerti aggiornata :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email