mela84-votailprof
mela84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
NO PROBLEM RAGAZZI: ci sono qua io!!!
8)
qualcuno ha chiesto dello scritto di genetica? io l' ho fatto con motta l'anno scorso, consiste di 30 domande a risp. multipla di cui la metà sulla parte "mendeliana" con incroci e loro varianti sul tema (epistasi, pseudodominanza, dom.incompleta, malattie ereditarie...) in cui potrebbe capitare di scarabokkiare quadrati di punnett qua e la sul banco per capire la risp.e l'altra metà riguarda la parte molecolare (dna, trascrizione, traduzione, proteine) e richiede meno ragionamenti.in entrambi i casi può esserci qualche piccolo trabocchtto, ma non troppo ..st.rd.

le risp. giuste valgono 1 e x ogni risp errata toglie 0,25; anche per questo v consiglio di provare a risp. a tutte!! non è impossibile!

all'orale motta fa correggere le risp. errate o lasciate in bianco e dopo dilaga con altri argomenti.

BUONA FORTUNA!!
:wink:
cicciobiologico-votailprof
cicciobiologico-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e invece l'altro quello di p-z come è combinato? è l'uomo senza nome... è la 3 o 4 lezione che fa ma ankora non conosco il nome... sapete che domande fa?
mela84-votailprof
Rispondi Cita Salva
quello del corso m-z è proprio LUI:
il prof. Giancarlo Rappazzo, il webmaster del nostro sito web!!!! (.........non dilaghiamo :lol: )

non so come spiega, ma lo scritto mi pare sia uguale a quell di Motta, anche se preferisce che come testo si usi il SUZUKI e non il russell che fa usare motta, (lo considera troppo elementare!)

per +info sullo scritto, chiedi a luim a lezione, per sicurezza!
ciaoooooooo
perla-votailprof
perla-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie mille ma dove posso trovare copie dei vecchi test?ps quindi chiede anche la parte molecolare cavolo nel programma dell'anno scorso nn c'era....e la parte sulla mitosi e meiosi?
coniglietta83-votailprof
coniglietta83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Spero di non aver capito male, ma i primi giorni di lezione il professor. Rappazzo ad una domanda di un nostro collega, ha risposto che l'esame è solo orale
t'assetti e parri

:D

Fateci sapere se è vero.

Ciao.
mela84-votailprof
Rispondi Cita Salva
non lo so se è solo orale, a me è arrivata la voce dello scritto tipo motta, ma visto che ho già dato, ti consiglio di rivolgerti a qualc1 che segue con rappazzo!!

ciao
perla-votailprof
perla-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
quindi le domande sono solo a risposta multipla?senti una cosa ma della parte molecolare entra nello specifico o lo vuole in generale?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

eleo

eleo Moderatore 18210 Punti

VIP