chiocciolin@87-votailprof
chiocciolin@87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi ho bisogno di vedere lo scorrimento delle graduatorie fatto ad Ottobre del 2007. Ho cercato il file su Internet ma non è più disponibile :(

So che ormai non serve a nulla, ma ho saputo pochi giorni fa che è stato fatto questo scorrimento sebbene era ben chiaro nel bando che non ve ne sarebbero stati, così mi è rimasta la curiosotà...

Se sapete dove posso trovarlo sul sito o se l'avete salvato fatemi sapere please! saluti
profunict-votailprof
profunict-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Chiocciolin@87;186772":
.................. sebbene era ben chiaro nel bando che non ve ne sarebbero stati, .............

??? che bando hai letto?

Comunque questo è il link con la graduatoria originaria del 2008.
e quest'altro con lo scorrimento fino al 367° posto.
Inoltre, ci sono stati ulteriori scorrimenti fino a oltre il 400° classificato.
Per il 2007, se è una cosa importante, potresti provare a chiedere in Presidenza o in segreteria. Comunque lo scorrimento lo scorso anno è stato meno rilevante (circa 320° posizione).
chiocciolin@87-votailprof
chiocciolin@87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per quanto riguarda il bando parlavo di quello del 2007. In qualsiasi caso non è più importante, ma andrò a controllare per curiosità.
Mi potrebbe dire dove si trova la segreteria? Mi hanno detto alla Cittadella, ma è un complesso enorme, mi potrebbe dare qualche indicazione?
La ringrazio molto per la risposta.
profunict-votailprof
profunict-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La segreteria si trova alla cittadella accanto agli impianti sportivi. Devi andare in alto, oltre il dipartimento di matematica. Poi lì troverai delle indicazioni.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

valevarc

valevarc Tutor 4 Punti

VIP