jugnik-votailprof
jugnik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!
C'è qualcuno che sa dirmi come devo fare ad esercitarmi sugli incroci che metterà Motta allo scritto?Sul Russell gli esercizi sono molto diversi da quelli che dà il prof...Lo so perchè sono andata a "tastare" lo scritto allo scorso appello,ma non ho neanche consegnato...:p
blink-votailprof
blink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non so se c'è un libro su cui esercitarsi,ma di solito quel tipo di esercizi che dici sono molto simili agli esempi che fa lui durante le lezioni. Anzi molto spesso sono solo delle varianti.
jugnik-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie Blink...
Il mio problema è che ho frequentato moltiiiiissimi anni fa e non tutte le lezioni.Tra l'altro a quei tempi i prof (ce n'erano 2)seguivano un ordine diverso per cui non avevano ancora cominciato a fare esempi di esercizi. Anche perchè non era Motta che spiegava la parte mendeliana...!!!Come farò?!? :(
blink-votailprof
blink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cerca qualcuno che possa prestarti i suoi appunti,le lezioni di genetica penso che siano finite ormai.
jugnik-votailprof
Rispondi Cita Salva
Beh,mi sa che allora dovrò aprire un topic diverso che si chiamerà: QUALCUNO PUO' PRESTARMI GLI APPUNTI DI GENETICA SUGLI ESEMPI DI ESERCIZI FATTI A LEZioNE?!? Visto che non ho più contatti con i colleghi perchè sono una "veterana" e non conosco ragazzi della triennale...ho serie difficoltà a reperire appunti recenti! :muro:
conte-votailprof
conte-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E chi l'avrebbe mai detto ke la soluzione di tutti i problemi di Jugnik era quello di fare un blitz a quelli del secondo anno dopo la lezione di Genetica..il problema di questa università è ke "c sono pochi maschi,e poi la matematica a cosa serve, è uno scandalo in via androne" (per chi non l'avesse capito il tutto ha un tono ironico sarcastico):cartellinorosso:cmq jugnik,come hai TASTATO(come scrivi tu) l'esame?...palpando il culo del professore?! x una volta ti correggo io: soddisfazioni :D
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehi ciao ragazzi benvenuti!!!
Due in un solo topic...

Cmq se riuscite a beccare gli appunti metteteli on lin per tutti please..c'è la procedura automatica nella sezione appunti..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Registrati via email