skyros-votailprof
skyros-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi
cm tutti sapete le lezioni di biologia molecolare si svolgono a un orario un pò impossibile! ho proposto alla prof se per il venerdì possiamo fare le 2 ore dalle 10 alle 12 dal momento ke nessuno dei 4 inidrizzi del terzo è occupato in altre lezioni e l'aula magna di kimica risulta libera. la prof pare d'accordo, vorrebbe solo la sicurezza ke siamo liberi in qlle ore. e inoltre il giovedì forse anticipiamo la lezione alle 4 come era prevista nell'orario iniziale. per favore fatemi sapere se ci sn problemi, perchè entro qsta settimana vorrei ke la situazione si risolvesse. è impossibile restare a ct il venerdì sera per molti di noi pendolari e credo ke convenga a tutti cambiare l'orario. buon fine settimana!
bele-votailprof
bele-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a me onestamente non cambia nulla, cmq per sicurezza mi guardo gli orari. Se può tornare utile soprattutto ai pendolari perchè non farlo.
msmgpp-votailprof
msmgpp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A me nn cambia nulla...fallo dire in aula alla prof magari mostrando gli orari nostri in aula in una slide di powerpoint fatto da te (xche la messina nn te la fara mai) e vediamo ci cambiare sti orari cosi nn stiamo fino alle 7 alla cittadella...
sclerata-votailprof
sclerata-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sarebbe davvero un'ottima cosa!!!!
chewingum-votailprof
chewingum-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono d'accordo... personalmente non mi cambia quasi nulla, ma mi sembra doveroso per i fuori sede (che sono la maggioranza, tra l'altro!)...
coniglietta-votailprof
coniglietta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ok! per me va benissimo anche perchè anche io viaggio :)
coniglietta-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ah scusate! qualcuno sa dirmi l'indirizzo che ha dato la prof per scricare le slide??
bele-votailprof
bele-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Laboratorio di Biologia Molecolare - Catania
msmgpp-votailprof
msmgpp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma ci sono ste slides?
coniglietta-votailprof
Rispondi Cita Salva
"bele;187694":
Laboratorio di Biologia Molecolare - Catania

Grazie mille
ketty-votailprof
ketty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nel variare gli orari di lezione sorge il problema per molti ragazzi fuoricorso o ripetenti (da cui c'è stata una grande spinta negli anni precedenti per un qualche cambiamento nelle modalità di svolgimento del corso e degli esami) che la mattina (quasi sempre dal lunedì al venerdì) sono impegnati nell'attività di stage e quindi perderebbero 2 ore di presenza a lezione ogni settimana (non so quanti studenti possano vantare una flessibilità di orario concessa dai propri tutor).
valex18it-votailprof
valex18it-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ho cliccato su quel link ma non trovo nulla...dove sono queste slide?
morena-votailprof
morena-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao potrebbe essere un ottima idea, ma noi dell'indirizzo ambientale abbiamo lezione e laboratorio almeno fino alle 12. quindi sarebbe un po un problema...al max possiamo vedere se possiamo anticipare x le11.30. vedi un po.....e facc sapere!
sb antimonio-votailprof
sb antimonio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"skyros;187416":
...e inoltre il giovedì forse anticipiamo la lezione alle 4 come era prevista nell'orario iniziale..

Il forse èd'obbligo, perchè ho saputo che l'aula sarà cmq occupata dagli studenti di ctf, come peraltro è segnalato nel calendario affisso in aula magna.. Il prof. Grassi torna ad essere operativo a partire da questo giovedì (ammesso che non scioperi...e in tal caso mi auguro che lo stesso facciamo noi :D)..
olly-votailprof
olly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per me è indifferente, ma credo che per quelli dell'orientamento Biodiversità e conservazione della natura è un pò complicato,escono alle 10 da via androne..quindi non potrebbero mai arrivare in tempo. Inoltre se volete cominciare alle 11, dovremo fare solo 1 ora, perchè alle 12 c'è fisiologia, e la prof vuole fare 2 ore!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email