• Catania / Scienze MM. FF. NN. / Scienze Biologiche
  • Proposta abbassamento num di crediti per variazioni di piano di studi

msmgpp-votailprof
msmgpp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Proposta di variazione della delibera del consiglio di corso di laurea che permette a chi abbia maturato almeno 89 CFU rispetto ai 90 CFU richiesti dalla suddetta delibera.

La variazione permetterà a chi ha maturato 89 CFU entro il 10 ottobre 2007 di:

1) presentare domanda di variazione del proprio piano di studi al fine di
anticipare nell’anno in corso gli esami delle materie comuni del III anno
(Fisiologia e Biologia Molecolare).
2) presentare domanda per l’assegnazione dello stage alla scadenza prevista per GIUGNO 2008.

Se la proposta verrà accettata dal consiglio di corso di laurea lo studente dovrà presentare la domanda entro il 30 Novembre 2007 presso la Presidenza del Corso di laurea;
Chi metterà nel foglio apposito numero di Cell. e/o e-mail verrà informato dell’eventuale risposta positiva o negativa del Consiglio di Corso di Laurea.

Per info: www.studentibiologia.altervista.org oppure 3282645506

Troverete il foglio per la raccolta delle firme alle lezioni di Fisiologia e Biologia Molecolare
msmgpp-votailprof
Rispondi Cita Salva
Lo hanno letto in 60 e nessuno ha risposto o ha bisogno di questo abbassamento di crediti?
olly-votailprof
olly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, si io ho bisogno di questo abbassamento dei crediti, e aspettavo se c'erano novità, ma evidentemente questa proposta non avrà successo. :(
formica-votailprof
formica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti..ho saputo che per l'assegnazione dello stage i crediti da avere quest'anno sono diventati 120..mi sembra un pò difficile che li abbasseranno ancora..mah speriamo bene!
msmgpp-votailprof
Rispondi Cita Salva
I crediti x lo stage dovrebber essere 112...La proposta va avanti...domani la porto dalla lombardo che la portera al consiglio di corso di laurea...il topic era nato in modo da avere chi firmasse sta richiesta ma ci siamo riusciti cmq a raccogliere circa 20 firme..
msmgpp-votailprof
Rispondi Cita Salva
La proposta è stata approvata con successo...Tutti gli studenti aventi 89 crediti possono andare a fare la variazione del piano di studi alla segreteria studenti in via Androne entro il 28 di novembre

Giuseppe Musmeci
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email