• Catania / Scienze MM. FF. NN. / Scienze Biologiche
  • Prima lezione di Zoologia, prof.ssa Cantarella

vincenza-votailprof
vincenza-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Buongiorno Colleghi!!
Ci sarebbe un’anima buona, che ha seguito la prima lezione di Zoologia (con la prof.ssa Cantarella), così misericordiosa da darmi le informazioni più importanti?! Il libro consigliato, il programma, la modalità dell’esame, un’eventuale prova in itinere…ed infine se ha parlato dei laboratori e dell’orario delle lezioni. Come ricompensa alla vostra gentilezza, la mia eterna gratitudine e la consapevolezza d’aver fatto un’opera buona! ;-)
(Scusate il tono ironico del messaggio…è che oggi mi sento particolarmente allegra e positiva)
viperetta-votailprof
viperetta-votailprof - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
ho seguito la prima lezione gli orari sono quelli pubblicati sul sito e la prima prova in itinere è fissata per il 3 aprile ma dovevi prenotarti.
vincenza-votailprof
vincenza-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Addirittura le prove in itinere sono più di una?! Cavolo.. sono al secondo anno ripetente e così saranno 2anni che non seguo zoologia. Ora vorrei seguirla, ma, ancora non ho potuto farlo per motivazioni personali. Ero venuta a conoscenza di una sola prova in itinere, sulla prima parte del programma. Invece, dalla tua risposta, mi sembra d'aver capito che sono più di una e a prenotazione immediata! Spero sinceramente non siano obbligatorie..lo sono? Servono a fare un esame orale ridotto? A questo punto spero nn ci sia stata prenotazione obbligatoria ed immediata anche per i laboratori, sapere in tempo quando cominceranno e parteciparvi. Grazie in anticipo per le eventuali risposte, mi fate un grosso favore!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Max

Max Geek 689 Punti

VIP