olly-votailprof
olly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti..vorrei prenotarmi all'esame di informatica.. dove devo andare?? altre domandine... come si svolge di specifico l'esame?so ke c'è un test(a risposta multipla??) con 30 esercizi(ke tipi di esercizi??) e poi la pratica(si farà lo stesso giorno ??insieme al prof??).. vorrei delucidazioni :roll:
syria86-votailprof
syria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!
Dunque per prenotarti devi mandare un'email al prof.. mail_placeholderquesto è l'indirizzo.. scrivi nome cognome num di matricola.. la data dell'appello in cui vuoi fare l'esame ecc..!
Io l'esame non l'ho ancora fatto cmq so che nel test scritto ci sono 30 esercizi.. sempre inerenti al pc a risposta aperta.. tipo "cos'è la ram?" ovviamente di varia difficoltà..
Sempre sullo stesso foglio ci sono degli esercizi da fare al pc.. per es. "cambia il carattere da X a Y".
Mi pare che hai a disposizione due ore per fare il tutto..
Spero di esserti stata utile! :wink:
olly-votailprof
Rispondi Cita Salva
wow ke velocità.. riguardo il test tutto kiaro, ma ancora nn ho capito il fatto del pc :cry: come lo sa il prof ke so cambiare da X a Y? io dovrei scrivere al pc x e poi lo cambio in y.. ma come lo spiego??a parole?? e poi avevo sentito un tempo ke si doveva portare un floppy o mi sbaglio??
syria86-votailprof
Rispondi Cita Salva
"olly":
wow ke velocità.. riguardo il test tutto kiaro, ma ancora nn ho capito il fatto del pc :cry: come lo sa il prof ke so cambiare da X a Y? io dovrei scrivere al pc x e poi lo cambio in y.. ma come lo spiego??a parole?? e poi avevo sentito un tempo ke si doveva portare un floppy o mi sbaglio??
tu sei davanti al pc quando fai questo test.. e poi salvi il tutto in una cartella o un floppy.. te lo dice lui dove salvarlo.. e poi se lo corregge :wink: Magari lavori su excel o word.. dipende dal compito!
syria86-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi il primo appello è confermato per il 20 giugno?Ho mandato un'email al prof ma non ha risposto..
olly-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao..come è finita??si farà il 20giugno?il prof ha risposto?posso prenotarmi?
syria86-votailprof
Rispondi Cita Salva
No non mi ha risposto.. ho mandato l'email sia per prenotarmi che per sapere data e ora ma nulla.. prova anche e tu e facci sapere cosa ti dice :wink:
olly-votailprof
Rispondi Cita Salva
niente.. ho inviato anke io l'email al prof l'altro giorno ma non mi ha ancora risposto.. :? :? ke fare??
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
insistere ed invitarlo sul forum?
syria86-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ho insistito ma nulla.. mah..
Non mi sembra prof da accettare un invito su di un forum.. a stento risponde alle mail..
federica985-votailprof
federica985-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
magari la tua prenotazione l'ha segnata ma non ti ha risposto perchè...non gliel'hai chiesto!!!
syria86-votailprof
Rispondi Cita Salva
"federica985":
magari la tua prenotazione l'ha segnata ma non ti ha risposto perchè...non gliel'hai chiesto!!!
No veramente era un'email che pretendeva una risposta.. visto che avevo anche chiesto se la data era confermata e chiedevo anche l'orario dell'esame.. e cmq almeno scrivere "si ok ti ho prenotato" non costa nulla..
olly-votailprof
Rispondi Cita Salva
anke io avevo kiesto implicitamente di rispondere kiedendo conferma del giorno, orario...nn è ke nn legge la posta e nn ci prenota?
syria86-votailprof
Rispondi Cita Salva
Spero tanto che non sia così..
olly-votailprof
Rispondi Cita Salva
L'esame è stato spostato.. si farà il 22giugno alle ore 9.. :wink: :wink:

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile