• Catania / Scienze MM. FF. NN. / Scienze Biologiche
  • Per quando sono stati rimandati i test d\'entrata???

chiocciolin@87-votailprof
chiocciolin@87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti, dato che i test di entrata sono stati rimandati :( vorrei avere delle informaioni a riguardo:
si sa già la prossima data?:confused:
i prof avevano detto che sarebbe stata pubblicata sul sito, ma in quale? in quello dell'università di Catania o in quello della facoltà di Scienze Biologiche?
Preferirei avere risposte da un professore o segretario che ne sappia di più, ma se qualcun altro sa qualcosa risponda pure!
Please fatemi sapere
shonengirl-votailprof
shonengirl-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ecco, vorrei saperlo anch'io. Avevano detto che avrebbero pubblicato un nuovo bando, con le relative informazioni sul test d'ingresso, ma ancora non si sa niente.
Questa situazione, comunque, è inconcepibile.. parecchia gente viene da fuori e aspetta l'esito del test per prendere casa a Catania, se il test sarà rinviato ancora, quando si avranno i risultati? Mi auguro non più tardi del 25.
profunict-votailprof
profunict-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La nuova data per il test di accesso a Scienze Biologiche, che il Consiglio di Corso di Laurea ha proposto questa mattina, è il 20 settembre. Ritengo che la comunicazione ufficiale verrà pubblicizzata nel sito del nostro ateneo e nel sito del corso di laurea.
L'esito dei test dovrebbe slittare, rispetto alla data originaria indicata nel bando, di pochissimi giorni.
chiocciolin@87-votailprof
chiocciolin@87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"ProfUniCT;117445":
La nuova data per il test di accesso a Scienze Biologiche, che il Consiglio di Corso di Laurea ha proposto questa mattina, è il 20 settembre. Ritengo che la comunicazione ufficiale verrà pubblicizzata nel sito del nostro ateneo e nel sito del corso di laurea.
L'esito dei test dovrebbe slittare, rispetto alla data originaria indicata nel bando, di pochissimi giorni.

Grazie mille per la risposta :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email