virgy83-votailprof
virgy83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
PENSO CHE COME ME MOLTI DI VOI ABBIANO Lo Stesso Problema: Non Riuscire A Passare L'anno Per Pochi Crediti. Mi Sono Informata A Lungo Con Chiunque Di Competenza(segreteria, Preside Del Corso Di Laurea Etc.) Ma Senza Buoni Risultati. Il Termine Ultimo Per I Crediti Necessari Al 3° Anno Scadono Il 10 Ottobre, Senza Possibilità Alcune.
Penso Che Tartassando Il Più Possibile Con Email E Quant'altro La Segreteria Il Preside Del Corso Di Laurea Qualcosa Riusciremmo A Concluderla. Da Considerare Che In Molte Altre Facoltà Ci Vogliono Molto Meno Crediti Per Passare Al 3°.
Fatemi Sapere Qualcosa.
biogdv-votailprof
biogdv-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io penso che sia inutile tartassare il direttore di e-mail o chiedre, comunque, all'ultimo momeno, il cambiamento di una regola che tutti già conoscevamo fin dall'inizio!
La cosa migliore secondo me è quella di fare di tutto per riuscire a dere i crediti necessari entro la scadenza e credimi non è una cosa impossibile!
Cmq sia vale la pena provarci a cambiare le cose e spero per te che ci riusciate anche se in fondo non ci credo molto!
virgy83-votailprof
virgy83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sicuramente non si otterrà molto, ma è meglio che subire sempre tutto in silenzio, visto che in facoltà nesuno alza mai il dito contro l'ALTO.
biogdv-votailprof
biogdv-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Infatti io ho detto di provarci cmq! se non mi sbaglio!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ellis.ant.1

ellis.ant.1 Geek 121 Punti

VIP