capricornina-votailprof
capricornina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi chiedo se sia possibile che un'ora di biologia molecolare sia in via androne e una alla cittadella...soprattutto visto che sono una di seguito all'altra....non ho ben capito se è stato un errore..nella sistemazione dei colori o se cmq dovremo poi accordarci in seguito all'inizio delle lezioni con la prof,anche se questo strano contrasto tra il blu e il nero ho visto che c'è anche per l'orario di fisiologia e anche nell'orario del bio-molecolare....
hydra-votailprof
hydra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io non ho capito nulla, anche perchè penso che la fisiologia la facciamo tutti insieme, ma i luoghi non corrispondono....insomma giovedì dove dobbiamo andare?
olly-votailprof
olly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me si tratta di errore.. il prof di fisiologia del corso A-L ad esempio nn si può mica dividere tra dipartimento di fisica(x cell molecolare)e via androne(x sanitario) alla stessa ora..
Dobbiamo aspettare che sistemano..
sb antimonio-votailprof
sb antimonio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Stanno entrambe alla Cittadella sempre e solo, almeno lo scorso anno era così. E non ha cmq senso dividere due ore tra due dipartimenti siti in due luoghi distinti e separati! C'è stato un grossolano errore :balle:!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Corra96

Corra96 Moderatore 3214 Punti

VIP