capricornina-votailprof
capricornina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno mi sa spiegare dove è stata spostata di preciso la segreteria di facoltà,so che prima era in via san giuliano,ma so anche che ora si trova alla cittadella ma non ho ben capito qual'è l'edificio...
s†efano-votailprof
s†efano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Hai presente la salita che porta al CUS? In fondo a quella strada (in alto), dopo il CUS e dopo una o due segreterie di altre facoltà mi pare.
capricornina-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma ci devo andare da fuori la cittadella,cioè magari prendo l'autobus e mifaccio lasciare direttamente a fisica o ci vado da dentro,perchè sai non è che ho capito tanto bene se è dopo il cus o dove ci sono i padiglioni davanti al campo.
olly-votailprof
olly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda.. hai presente la segreteria del cus, dove iscriverti per la palestra? lì c'è il bar, esci dalla porta con accanto il bar e vai dritto, dopodicchè c'è una traversa a sinistra con tre porte rosse aperte, e sono gli uffici.. il primo di farmacia, il secondo di medicina e il terzo di scienze biologiche, (anche di matematica, infomatica..)
capricornina-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie olly per la tua precisione...al più presto ci devo andare...spero solo di no perdermi...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader