• Catania / Scienze MM. FF. NN. / Scienze Biologiche
  • Nuova modalita\' d\' esame di anatomia umana

alby virus-t-votailprof
alby virus-t-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Oggi a lezione la professoressa D'Agata ha comunicato la nuova modalità dell'esame,che sarà applicata a partire dall'appello del 6 febbraio.
L'esame rimarrà sempre scritto ma non ci saranno più le risposte multiple(:muro:).
Ci saranno solo 5 domande a risposta aperta con un'ora a disposizione.
Per chi volesse prenotarsi questo è il link Dipartimento G.F. Ingrassia
bruxon-votailprof
bruxon-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E vaiii :opporc::opporc: quest'anno siamo proprio fortunati...è da una vita ke fanno sempre le stesse modalità di esami e giusto quando c siamo nel mezzo noi cambiano tutto...che organizzazione
capricornina-votailprof
capricornina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Hai proprio ragione....sempre quando ci siamo noi!Non so cosa ci convenga di piu' se la vecchia modalità a risposta multipla...o la nuova a risposta aperta...certo tutto dipende da come vengono corretti i compiti,da chi li corregge...con che criteri vengono corretti...ed è certo che se diventa come evoluzione,possiamo iniziare gia da ora a provare l'esame!Ma infatti ora a questo punto mi sorge una doamanda...ma prima con la risposta multipla,l'esame era passabile?
bruxon-votailprof
bruxon-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
personalmente non ne ho la minima idea perchè non l'ho mai provato..però sempre per "sentito dire" sò che non era affatto difficile..poi comunque si tratta di una materia dove basta solo avere una grande memoria..non ci sn meccanismi da comprendere..
alby virus-t-votailprof
alby virus-t-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
L'esame di giorno 6 si svolgerà alle ore 16. L'aula verrà comunicata il giorno stesso(il dipartimento è naturalmente quello di anatomia in via S. sofia).
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email