olly-votailprof
olly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti.. qualcuno di voi ha fatto questa materia?da dove avete studiato?ci sono dispense dei prof,o appunti o altro da qualke parte?è pesante questa materia?il programma nn lo vedo... :? fatemi sapere :D
federica985-votailprof
federica985-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho seguito il corso A-L...la materia è abbastanza vasta,ma le prof hanno spiegato tutto molto bene e mi è bastato studiare dai loro appunti.non so se nel corso m-z è la stessa cosa!
syria86-votailprof
syria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!
allora nel corso M-Z le prof hanno spiegato molto bene... si può fare dagli appunti e dal libro Biologia vegetale - Longo
La materia come diceva federica è abbastanza vasta ma non difficile.. a proposito, domani alle 11 all'orto botanico la prof. Terrasi farà una lezione di riepilogo, perchè non vieni? :wink: Così vediamo se dice la data dell'appello visto che ancora non la sa nessuno...
olly-votailprof
Rispondi Cita Salva
oggi avevo un impegno :cry: ma come è finita?quando sono gli esami??io nn ho gli appunti,nn ho frequentato!ho il libro ma nn so ke capitoli si de vono fare.. non c'è il programma nel sito.. potete aiutarmi?? magari mi dite i capitoli da fare,quali no!nella fotocopisteria c'è il programma di entrambe le prof?quali sono i 2 moduli?grazie in anticipo,baci
syria86-votailprof
Rispondi Cita Salva
"olly":
oggi avevo un impegno :cry: ma come è finita?quando sono gli esami??io nn ho gli appunti,nn ho frequentato!ho il libro ma nn so ke capitoli si de vono fare.. non c'è il programma nel sito.. potete aiutarmi?? magari mi dite i capitoli da fare,quali no!nella fotocopisteria c'è il programma di entrambe le prof?quali sono i 2 moduli?grazie in anticipo,baci
Peccato..eravamo in 5.. è stata una lezione molto interessante!Abbiamo ripassato quasi tutto..
Per la quinquennale l'esame è il 10, per noi triennali il 13 :wink:
Se non hai frequentato ti viene più difficile la materia, specialmente senza laboratori, visto che di morfologia devi riconoscere i vetrini...
Il programma non ce l'ho nemmeno io, forse in fotocopisteria..
olly-votailprof
Rispondi Cita Salva
:cry: :cry: pazienza!! grazie mille!! vedremo come posso fare.. :cry: :cry:
syria86-votailprof
Rispondi Cita Salva
"olly":
:cry: :cry: pazienza!! grazie mille!! vedremo come posso fare.. :cry: :cry:
Non hai un collega che possa darti gli appunti delle lezioni e del lab? non ti propongo i miei perchè son disordinatissimi... Con quelli studieresti bene!
In bocca al lupo! :wink:
soloflavia-votailprof
soloflavia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"olly":
salve a tutti.. qualcuno di voi ha fatto questa materia?da dove avete studiato?ci sono dispense dei prof,o appunti o altro da qualke parte?è pesante questa materia?il programma nn lo vedo... :? fatemi sapere :D

vedrai che sei vai in segreteria di presidenza troverai il programma depositato dal professore!!!
olly-votailprof
Rispondi Cita Salva
mmm vediamo se una mia collega li ha questi appunti.. :P grazie :bacio:
syria86-votailprof
Rispondi Cita Salva
"olly":
mmm vediamo se una mia collega li ha questi appunti.. :P grazie :bacio:
Di nulla :wink:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza