• Catania / Scienze MM. FF. NN. / Scienze Biologiche
  • Ma quando finiremo di far i vagabondi??

cicciobiologico-votailprof
cicciobiologico-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ogni giorno è sempre lo stesso....
cittadella,via androne e poi cittadella per tutto il giorno... avanti e indietro come dei vagabondi
e altri come alcuni di 2 anno anke l'orto botanico...
ODIO QST MIGRAZIONI DI MASSA PER LA CITTA'. ANKE PERCHE' SONO CON LA MACCHINA E NON CON IL MOTORINO E TROVARE UN POSTO IN ENTRAMBE I POSTI è QUASI IMPOSSIBILE IN CERTI ORARI... e la testa dopo va in stress...
sballottati da un lato all'altro della citta'...
una situazione invivibile alcune volte....
ci sono volte che si deve avere il dono dell'ubiquita'... lezione finita alle 10 e mezza alla cittadella e alle 11 si ha lezione in via androne (prendo il mio caso come esempio)...
Siccome gia so che non avremo MAI una bellissima struttura dove fare lezione in un solo posto (come per es ingegneria e fisica [a cui penso, sempre piu, nn serva mai cosi tanto una cosi grande e stupenda struttura... visto che sn 4 gatti])
CHIEDO
che le lezioni del secondo semestre siano sistemate in modo che un giorno si soggiorni alla cittadella e un giorno in via androne cosi da non farci viaggiare per tutta la citta' durante il giorno
spero qualcuno mi risponda...
grazie...
scusate per lo sfogo ma non ce la facevo +!!!!
nunciafazzucchiu-votailprof
nunciafazzucchiu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io nel programma lo avevo messo.... contatta i tuoi rappresentanti di corso di laurea e vedi che ti dicono
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
In effetti è solo questione di organizzare...
perla-votailprof
perla-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nn si riesce a capire un cabip...e che ne pensate di dover essere in due posti allo stesso momento?
Rispondi Cita Salva
Siamo Dei Vagabondi... Nunciafazzuchiu Ma Chi Sei?? Di Che Programma Parlavi??
nunciafazzucchiu-votailprof
nunciafazzucchiu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
giorgio scammacca.....ero candidato per la facoltà di scienze...ma è andata male.... capisco i tuoi problemi perchè anche noi di ambiental abbiamo gli stessi problemi...
Rispondi Cita Salva
cmq se ci fosse un po' piu organizzazione sarebbe stupendo... in TUTTO non solo nell'organizzare le lezioni...
msmgpp-votailprof
msmgpp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ha ragione nunciafazzu... i nostri rappresentanti che abbiamo eletto (a proposito qualcuno sa chi sno?) vano da chi di dovere e propongono questi piccoli semplici cambiamenti come quelli di avere una mattinata alla cittadella e una a via androne.. credo che chiunque pur di non fare avanti e indietro sarebbe disposto anche a soggiornare tutta la giornata in uno dei due dipartimenti...
biogdv-votailprof
biogdv-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dai lo fanno solo per il nostro bene così ci teniamo in forma fisicamente e mentalmente! Sti bast****
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gioinuso

Gioinuso Geek 116 Punti

VIP