agrodolce-votailprof
agrodolce-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è mai possibile ke la nostra facoltà sia alquanto carente x qnt riguarda gli individui di sesso maskile?saremo tutte biologhe in futuro..tutte zitelle.. 8O ahhhhhhh!è un incubo..quei poki ke c rimangono o sn impegnati o sn gay o nn sn propriamente attraenti.. :nono: :pianto: :titanic: bisogna fare qualcosa..
formica-votailprof
formica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io penso che ormai sia un luogo comune anche per le altre facoltà...Lo so..E' veramente una tragedia!!La realtà è che MASCHI veri nn ce ne sono,o se ci sono si possono davvero contare sulle punte delle dita..Poi certo,se vuoi associare simpatia e bellezza..lì è davvero un'impresa impossibile.. :D BaCi :wink:
inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate se mi intrometto.......ma voi all'uni andate per studiare o per conoscere maschi? :lol: Nn credo che per conoscere ragazzi e/o ragazze l'unico modo è andare a lezione.

p.s: con l'espressione maschi veri che intendete? perchè io credo di avere tutto a suo posto e quindi credo di essere maschio; se invece intendete nel modo di comportarsi allora vi do ragione persone corrette in ambedue i sessi ne sto vedendo veramente poche in questo periodo :(

Ciao.... :wink:
alfonsosiciliano-votailprof
alfonsosiciliano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh in effetti, soprattutto quest'anno, di maschi ne sono entrati pochissimi... in compenso c'è + materiale per noi no???

+ttosto sn le femmine ke nn sn + come una volta...

E cmq, caro Inlogitech, non hai torto... all'uni si va per studiare... però è vero anke ke è un'ottima occasione per "conoscere" no???
Al liceo non vai pure per studiare? al lavoro per lavorare... eh beh... :D :D

P.S.: Ci sono ancora i maschi veri... ci sono!!! :wink: :wink:
kymono-votailprof
kymono-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma guardate ke i veri maschi esistono basta girarsi intorno e poi qua cè ne uno e poi bisogna dire ke la vostra università è pertamente femminile
agrodolce-votailprof
agrodolce-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
avrei scommesso nn sò ke cs nella solidarietà femminile x qst msg e prevedevo già ke ki avrebbe risposto in difesa dei maskietti,se così si possono kiamare,sarebbero stati..gli stessi maskietti!!all'università si ci và anke x attraccare nn fate i falsi..ke anke voi lo pensate.. :mc: v state arrampicando sugli spekki..tra l'altro senza successo..e poi la facoltà d lettere o scienze della comunicazione sn prettamente femminili,nn scienze biologike..
mela84-votailprof
mela84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma basta!!!
possibile che sappiate parlare solo di MASCHI????????

.......che fine hanno fatto gli UOMINI???
FORSE NON ESISTONO PIù!
forse si nascondono per non affrontare questo mondo di...maschi!
non so voi, ma io il termine maschio lo vedo "incompleto", quasi ridotto ad un Australopitecus africanus che si limita a mangiare, dormire, trombare e studiare (...ogni tanto!).
io penso invece che per essere uomo serve molto di più che dimostrarsi "maschio"!!!

pensateci su!

ciao
francescoilbelga-votailprof
francescoilbelga-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dai cerchiamo innanzitutto di dare una risposta all'atavica domanda "bipartisan": cosa la donna crede debba essere un uomo. Poi riusciremo a capire se non ce ne sono più.
è vero comunque che in alcune facoltà di maschi non ve ne sono, ma vi assicuro che ve ne sono altre (e penso ad ingegneria prima delle lauree triennali) che lamentano l'opposto. Potremmo farci promotori di un evento magari battezzato "incontra il tuo facoltò" anzichè "incontra la tua facoltà" dove finalmente per la prima volta donne chiedono apertamente di conoscere uomini. Sarebbe un passaggio epocale!
- posto che genere è il termine usato in sociologia per indicare le problematiche legate all'essere maschio o femmina - mi sovviene un altro titolo: "Trova un'altra facoltà in genere".
Poi, per i piu temerari vorrei aprire un taglio che è assolutamente nella stessa direzione: Anno 2005 donne si lamentano per scarsità di uomini in alcune facoltà, in altre (giurisprudenza, economia in testa) si assiste ad una recrudescenza di messaggistica omosessuale in gabinetto. Qualcuno sa dare una spiegazione convincente del fenomeno?
inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"agrodolce":
avrei scommesso nn sò ke cs nella solidarietà femminile x qst msg e prevedevo già ke ki avrebbe risposto in difesa dei maskietti,se così si possono kiamare,sarebbero stati..gli stessi maskietti!!all'università si ci và anke x attraccare nn fate i falsi..ke anke voi lo pensate.. :mc: v state arrampicando sugli spekki..tra l'altro senza successo..e poi la facoltà d lettere o scienze della comunicazione sn prettamente femminili,nn scienze biologike..

Nn posso parlare per gli altri ma per me si.....io nn sono ami andato in facoltà per attraccare, solo per seguire le lezioni e/o dare esami, anzi meno contatti ho con i colleghi meglio è (nn chiedetemi il perchè.....anzi uno dei motivi è che sento troppo la competizione con gli altri e la cosa mi infastidisce).
L'espressione "nn ci sono più maschi veri" oltre ad essere generalista, qualunquista, stupida all'inverosimile, offensiva e senza alcun senso (posso anche continuare se volete)...che significa?! Vi possono essere varie intepretazioni dell'espressione, la mia è che nn si trovano tanto spesso ragazzi alla mano, senza grilli per la testa, che rispettano gli altri indipendentemente dal sesso ect.... sai anch'io potrei dire che nn esistono "vere ragazze"....
Mi sa che l'espressione "nn esistono veri maschi" la maggioranza delle ragazze la usa senza sapere che significhi e questo è un indice di "illogicità cronica". Se mi sbaglio replica e spiegatemi cosa significa quell'espressione.
Per il fatto che tu agrodolce ti aspettavi già l'intevento di + ragazzi hai scoperto l'acqua calda con frasi di questo tipo è il minimo.
Rispondi Cita Salva
:roll: :roll: :roll: :roll:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vi sposto in off topic?
Rispondi Cita Salva
Nono... ke magari ci scappa qlk conoscenza interessante :wink: :wink: :wink: :wink:
formica-votailprof
formica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
infatti.. :D potrei pure ricredermi.. :lol:
grandeturco-votailprof
grandeturco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
azz..ma perchè quando ero in scienze biologiche queste discussioni non c'erano?così vi dimostravo con i FATTI che l'uomo vero esiste ancora..è in via d'estinzione,ma ancora qualche raro esemplare si può trovare :wink:
syria86-votailprof
syria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io concordo pienamente con il primo post..
Una volta ho contato i ragazzi durante l'ora di lezione ed erano 18..di cui 10 inguardabili..5 gay..2 fidanzati ed 1 passabile..si può andare avanti così?! :( :P
A parte gli scherzi..anche io come gli altri vado a lezione per seguire, studiare, dare esami..però secondo me è anche un 'occasione per far nuove conoscenze (e non parlo solo di "attracco";)soprattutto perchè, almeno io, non sento affatto competizione con nessuno..

Pagine: 12345678910

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Ithaca

Ithaca Blogger 9184 Punti