• Catania / Scienze MM. FF. NN. / Scienze Biologiche
  • Lezioni di Istologia Febbraio/corso P-Z

ninuzzu89-votailprof
ninuzzu89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi,sentite nn ho frequentato le ultimi lezioni di Longo di istologia e quindi nn so quando volesse far cominciare le lezioni di quest'ultima per tutto il mese di febbraio(dato che lui ne aveva intenzione).Adesso nn so cosa fare,se kiamare alla facoltà oppure aspettare una vostra risp....sciau a tutti e buono studio.
simy88-votailprof
simy88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Negli ultimi tempi nn ci sn andata nemmeno io a lezione,infatti nn sapevo di questa sua decisione :muro: cmq Longo è molto cordiale se gli mandi una e-mail per chiedere ti risponde molto tranquillamente...
- kris --votailprof
- kris --votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi! nn so se ho capito bene.. volete sapere qndo sono gli incontri xvedere i vetrini prima dell esame?
se è così.. se nn sbaglio Longo ha detto k ogni martedì dalle 3 alle 5 si può andare al dipartimento..ci sarà la dottoressa Monello. ha detto anke k qsti incontri ci saranno ogni volta prima del nuovo appello..
ninuzzu89-votailprof
ninuzzu89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Kris ti ringrazio mi sei stata davvero utile...quindi in teoria dmn ci sarà la prima lezione giusto??E si comincerà da capo??Cioè dmn la prima lezione sarà dedicata agli epiteli?
marina08-votailprof
marina08-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi...sentite un pò, sapete x caso quand'è che anche Sottile fa di questi incontri?e poi è possibile che ne fanno solo uno a settimana se il primo appello è giovedì prossimo?! :mazza:
alexia88_-votailprof
alexia88_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
In realtà non c'è una prima lezione nel pomeriggio,in quelle due ore potete osservare tutti i vetrini e chiedere se avete qualche dubbio,ecco perchè c'è sempre prima di ogni esame
- kris --votailprof
- kris --votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si alexia88 ha ragione.. nn c'è 1 prima lezione..ma ci sono tutti i vetrini a disposizione..bisogna riconoscerli e nel caso si abbia qlc dubbio c'è la dottoressa monello x kiederle qlcs!! cmq io so ke gli incontri sono aperti a tutti gli studenti non solo a qll del corso p-z..xò io vi consiglio di informarvi meglio su qsta cosa..
marina08-votailprof
marina08-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ecco, già sarebbe un'ottima cosa...penso anch'io che per il riepilogo non occorra a questo punto essere di un corso ben preciso...ricordo che l'anno scorso c'era la prof di Biologia dello sviluppo...quest'anno è cambiata? :confused:
ad ogni modo...in bocca al lupo x chi farà l'esame! ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email