bele-votailprof
bele-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Come molti sanno ieri la Professoressa ha dovuto sospendere la lezione per mancanza di "posti" in aula. Aveva anche detto che metteva in mattinata un annuncio sul sito internet per farci sapere se oggi si faceva regolarmente lezione o meno.

Qualcuno ha saputo qualcosa?
msmgpp-votailprof
msmgpp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Le lezioni sono alle 17 in aula magna a chimica..Siccome non so se l'annuncio verrà messo in tempo spargete la voce...
olly-votailprof
olly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, purtroppo non sono potuta andare a lezione, mi potete dire cosa ha fatto la proff?ha detto qualcosa in particolare?avete fatto 2 ore?ha già fatto l'appello??grazie
chewingum-votailprof
chewingum-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Olly!

Ti dico subito che non ti sei persa nulla... infatti, incredibile ma vero, la lezione anche oggi NON C'E' STATA!
Il motivo è semplicemente assurdo: mancavano le pile nel microfono, :o quindi non si sentiva nulla di quello che diceva la prof, e siamo tornati tutti allegramente a casa!!!
No comment...

Il bello è che durante l'inutile ricerca di un altro microfono, ci siamo dovuti sorbire mezz'ora di appello... :muro:
(Tra parentesi...la prof non vuole far passare il foglio delle firme perchè teme "firme false"...ma facendo l'appello cosa risolve??? Se una collega alza la mano al posto mio, come fa lei ad accorgersene??? MAH...)

Cmq le uniche novità degne di nota sono i nuovi orari:
martedì, giovedì e venerdì, sempre in aula magna di chimica, dalle 17 alle 19.
Ci sono state tante proteste da parte dei fuori sede per la lezione del venerdì pomeriggio...ma la prof è stata irremovibile...

Spero di non aver dimenticato nulla! ciao!
msmgpp-votailprof
msmgpp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
olly-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie della risposta... sono senza parole....ma così facciamo 6 ore alla settimana e non 5 (sicuramente perchè perdiamo tempo a fare l'appello). Ma si dovrebbe trovare un'altra soluzione: un'assistente passa per i banchi e fa mettere le firme a ciascuno, controllando che mette una firma sola..così nel frattempo si fa lezione e ci possiamo godere la pausa, no?? :)
bele-votailprof
Rispondi Cita Salva
Certo che è da Striscia la Notizia sta situazione....

Vedremo domani come andrà.
jugnik-votailprof
jugnik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Tanto la prof si renderà conto del fatto che far firmare 300 persone all'inizio della lezione creerà una calca impressionante e farà perdere il doppio del tempo rispetto a quello perso durante l'appello...ma poi,ammesso che firmiamo in cattedra...cosa fa?Ci controlla mentre firmiamo ad uno ad uno???Certo,veramente una soluzione ideale......sì sì,ideale per cominciare ALMENO un'ora dopo!:muro:
Altra osservazione: non credo che delegherà un assistente appositamente per controllare che i ragazzi firmino...tra l'altro non è fisicamente possibile passare tra i banchi.
Voglio proprio vedere che soluzione troverà...
olly-votailprof
Rispondi Cita Salva
passare tra i banchi magari no, ma considerando ad esempio ke ogni fila è composta da 10 posti, ci devono essere solamente 10 firme. e se c'è una firma in più allora c'è una firma falsa..l'assistente potrebbe mettersi al lato della fila, ci da il foglio, noi firmiamo e lo passiamo tra di noi della stessa fila e lo ritorniamo all'assistente che in un attimo verifica se sono 10 per ogni fila..idea un pò strana direi :D
jugnik-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sì sarebbe un'idea....un po' maniacale,ma cmq valida!:D
Il punto è che non credo che ci sia qualcuno disposto a farlo 3 volte la settimana...poi magari tra i suoi schiavi la prof riesce a trovare qualcuno,non so!
bele-votailprof
Rispondi Cita Salva
molto meglio lasciare tutto com'era prima, la frequenza la non frequenza il problema di base è un altro
jugnik-votailprof
Rispondi Cita Salva
Beh,FORSE adesso potrebbe esserci qualche spiraglio di possibilità di passare le prove in itinere...e,non per difendere la cara prof Messina,ma TUTTI i prof per farle fare prendono le presenze...
eragon-votailprof
eragon-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si ok..tutti i prof prendono le presenze ma posso dirvi una cosa: venerdì a lezione, per firmare i fogli alla cattedra abbiamo perso circa mezz'ora e non siamo arrivati a firmare tutti.
durante al pausa abbiamo perso ancora 15 minuti per far firmare quelli rimasti....cioè..dobbiamo perdere 45 minuti a lezione? O_O
e dice pure che vorrebbe fare il controappello se la gente se ne va prima! cioè..dovremmo resatre altri 20 - 30 minuti in aula dopo al lezione? ma qua siamo pazzi!
bele-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma infatti se ne dovrebbe parlare, facciamo un'ora scarsa d lezione e fatta male
jugnik-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io vorrei sottolineare il "fatta male"... :rolleyes:
Mai sentita una docente che parla:"ehm....eeeeh...sì....in pratica.......diciamo........."il tutto quindi"............cioè........."
Ma si può???
Comunque mi sa che le firme adesso le farà mettere alla fine della lezione come ha fatto venerdì...spero di sbagliarmi!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email