olly-votailprof
olly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi, volevo informarmi meglio sullo stage..
Se presento la domanda alla seconda scadenza, tipo giugno del 2009,quando comincerò a fare il tirocinio?a ottobre?oppure conviene presentare la domanda ora a dicembre(anche se sono per la prima volta al 3 anno)?in questo caso quando comincia il tirocinio? a febbraio?bè non credo che convenga, devo seguirmi le lezioni..
Attendo maggiori chiarimenti..
syria86-votailprof
syria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' una cosa che mi sono sempre chiesta anche io.. intanto ci sono molte persone che si sono laureate a luglio senza problemi.. qualcuno mi spiega come si fa? Cioè seguono le lezioni, fanno lo stage e la tesi, a giugno e luglio si danno gli esami e si laureano? Cioè ci si arriva materialmente? :confused:
olly-votailprof
Rispondi Cita Salva
spero qualcuno spieghi un pò come funziona.. laurearsi a luglio mi sembra impossibile, ma almeno a ottobre, novembre si può fare.. ma dipende da quando inizia lo stage(cosa che non ho ancora capito)
syria86-votailprof
Rispondi Cita Salva
"olly;181328":
spero qualcuno spieghi un pò come funziona.. laurearsi a luglio mi sembra impossibile, ma almeno a ottobre, novembre si può fare.. ma dipende da quando inizia lo stage(cosa che non ho ancora capito)
Guarda impossibile non è perchè l hanno fatto diverse persone e sopratutto in corso!! Io vorrei capire materialmente come ci si arriva a seguire le lezioni, fare lo stage, studiare per la tesi e gli esami tutto assieme..
olly-votailprof
Rispondi Cita Salva
si può fare quindi? ma allora vorrei capire anche io come ci si arriva materialmente..nn seguendo lezioni secondo me..oppure nelle ore buche si fa laboratorio, sempre se fai stage interno..ma quindi è meglio presentare la domanda per lo stage sin da adesso?ma uno quando studia poi??io non sono mica un genio :(
syria86-votailprof
Rispondi Cita Salva
"olly;181383":