olly-votailprof
olly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi, volevo informarmi meglio sullo stage..
Se presento la domanda alla seconda scadenza, tipo giugno del 2009,quando comincerò a fare il tirocinio?a ottobre?oppure conviene presentare la domanda ora a dicembre(anche se sono per la prima volta al 3 anno)?in questo caso quando comincia il tirocinio? a febbraio?bè non credo che convenga, devo seguirmi le lezioni..
Attendo maggiori chiarimenti..
syria86-votailprof
syria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' una cosa che mi sono sempre chiesta anche io.. intanto ci sono molte persone che si sono laureate a luglio senza problemi.. qualcuno mi spiega come si fa? Cioè seguono le lezioni, fanno lo stage e la tesi, a giugno e luglio si danno gli esami e si laureano? Cioè ci si arriva materialmente? :confused:
olly-votailprof
Rispondi Cita Salva
spero qualcuno spieghi un pò come funziona.. laurearsi a luglio mi sembra impossibile, ma almeno a ottobre, novembre si può fare.. ma dipende da quando inizia lo stage(cosa che non ho ancora capito)
syria86-votailprof
Rispondi Cita Salva
"olly;181328":
spero qualcuno spieghi un pò come funziona.. laurearsi a luglio mi sembra impossibile, ma almeno a ottobre, novembre si può fare.. ma dipende da quando inizia lo stage(cosa che non ho ancora capito)
Guarda impossibile non è perchè l hanno fatto diverse persone e sopratutto in corso!! Io vorrei capire materialmente come ci si arriva a seguire le lezioni, fare lo stage, studiare per la tesi e gli esami tutto assieme..
olly-votailprof
Rispondi Cita Salva
si può fare quindi? ma allora vorrei capire anche io come ci si arriva materialmente..nn seguendo lezioni secondo me..oppure nelle ore buche si fa laboratorio, sempre se fai stage interno..ma quindi è meglio presentare la domanda per lo stage sin da adesso?ma uno quando studia poi??io non sono mica un genio :(
syria86-votailprof
Rispondi Cita Salva
"olly;181383":
si può fare quindi? ma allora vorrei capire anche io come ci si arriva materialmente..nn seguendo lezioni secondo me..oppure nelle ore buche si fa laboratorio, sempre se fai stage interno..ma quindi è meglio presentare la domanda per lo stage sin da adesso?ma uno quando studia poi??io non sono mica un genio :(
Eh forse è come dici tu.. ma significa davvero studiare la notte.. invece laurearsi a settembre mi sembra più fattibile, buh..
olly-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora la mia domanda è: se presento ora la domanda per lo stage, più o meno quando si comincia a fare lo stage? e se la presento a giugno, quando comincerà?per ora mi interessa capire questo...spero che qualcuno lo sa :(
valex18it-votailprof
valex18it-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi, vi scrivo la mia esperienza..io il 3 anno ho cercato di dare più materie possibili per fare in modo di essere un pò più libera nel periodo in cui dovevo svolgere lo stage perchè cmq ovunque voi lo facciate considerate che dovete svolgere un bel pò di ore e quindi porterà via tempo allo studio. Io ho richiesto lo stage quando mi mancavano 5 materie.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email