fracasso-votailprof
fracasso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate ragazzi.....ma io nn ho capito una cosa....il Modulo B è del prof Saccone no? e dovrebbe essere anche quello che m hanno detto sia + semplice da superare...l'altro invece è + difficile?
ma io hopreso il materiale in fotocopisteria...m dovrebbe bastare??
grazie a chiunque risponda....:D
sugarfree-votailprof
sugarfree-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
materiale in copisteria più appunti!:)
fracasso-votailprof
Rispondi Cita Salva
ho capito....grazie!:D....spero vada bene anche perchè per adesso volevo fare solo il modulo B del prof Saccone,che mi hanno detto che posso farlo....tutte le riposte alle domande sono nelle slide credo no?:p
bele-votailprof
bele-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si ma usate anche gli appunti, personalmente le slide le vedo come semplice strumento d'ausilio. Guarda soprattutto per sostenere l'esame di Caruso ti consiglio vivamente di usare gli appunti e anche il libro a sto punto.
Consiglio spassionato :)
fracasso-votailprof
Rispondi Cita Salva
oddio....ma il libro quale....nn ne sapevo neanche l'esistenza...cioè nn m avevano informato d qst.....cmq per adesso affronto solo l'esame d saccone,nn ho tempo per studiare bene anche l'altro modulo....ma appena dovrò studiarlo seguirò bene il tuo consiglio...:rolleyes:
*dentex*-votailprof
*dentex*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti, qualkuno ha notizie dei risultati di giorno 16 di caruso? qualkuno si è già prenotato? xkè ho notato ke la scadenza di iscrizione è il 26,cioè oggi,ma ancora i risultati non sono usciti...mah...kissà..
*dentex*-votailprof
*dentex*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:muro:
sugarfree-votailprof
sugarfree-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
francesco l'hai passato?
frizzle fry-votailprof
frizzle fry-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate ma dove posso trovare gli appunti del prof caruso?a quanto pare sono essenziali per passare il compito. ma io sono disperata perchè ho solo le fotocopie lasciate in copisteria :pianto:e a parte quello che ho recimolato da internet non ho nulla!!ma al limite sapete consigliarmi un libro attendibile dove poter trovare qualcosa che soddisfi il prof?il mod.A è un incubo!!!!
sb antimonio-votailprof
sb antimonio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Campbell, Meccanismi dell'evoluzione e origini della diversità.
E' quello consigliato.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

manliogrossi

manliogrossi Blogger 2717 Punti