kisskiss82-votailprof
kisskiss82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:muro:ragazzi..ho bisogno di sapere una cosa...anzi una lista di cose..sono una laureanda in scienze biologiche triennale...
1 che media devo fare per sapere il voto di partenza della tesi cioè aritmetica o ponderata o come cavolo si dice
2 quanti punti possono darmi in più..
3 questi punti come li dividono..io ho una lode,un buono,un discreto,un sufficiente e un esame esonerato
4 la sperimentale vale più della bibliografica?
5 sono fuori corso..
help me...
inoltre..per lavorare in laboratorio devo ugualmente iscrivermi all'albo?
qualcuno sa qualcosa delle gorgonie o ove posso prenderne una ...è la mia tesi... grazie...
crema-votailprof
crema-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao KissKiss82, io posso risponderti solo ad alcune cose allora: per la media io sò che per noi della triennale si fa la ponderata e poi sù quello che ottieni aggiungi 0,25 per lode, non capisco a cosa ti riferisci quando parli di voti buono discreto, invece per i punti di tesi se leggi il regolamento sono al massimo 8. per quanto riguarda la differenza tra tesi sperimentale e bibliografica credo che non ci sia alcuna differenza finale a livello di votazione.
Cmq in bocca al lupo per tutto e complimenti visto che sei alla fine. :)

Ciao Ciao
kisskiss82-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie per la risposta,mi hanno detto che valgono anche i giudizi dei colloqui fatti...cioè quelli per cui ti danno buono sufficiente e ottimo ma non so quanto ti danno...purtoppo la mia media ponderata a causa di due voti bruttini si è abbassata...a 24.490683 quindi: ho una lode aggiungo 0.25 ed arrivo a 24.74 arrotondando arrivo a 25...potrei aspirare al 100 secondo te? 25x110/30=91.66666 che quindi dovrebbe essere il voto di base...
crema-votailprof
crema-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora non è per darti brutte notizie, magari mi sbaglio quindi ti conviene chiedere a Salvo in via androne, cmq io sò che la lode purtroppo si aggiunge al voto finale, ad esempio 24,46x110/30= 89.68 a qs dovresti aggiungere i 0,25.
Cmq mi raccomando informati per sicurezza. Riguardo al 100 non sò, in ogni caso fregatene tanto ormai non puoi fare nulla, quindi goditi qs momento magico, e non fartelo rovinare dalla media.

Ciao Ciao
olly-votailprof
olly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma di quali colloqui parli? non esistono questi voti da noi..sei di catania??
kisskiss82-votailprof
Rispondi Cita Salva
no..di napoli...mezzocannone biologia..io ho 4 colloqui un buono in inglese un sufficiente chimica fisica un esonero di informatica ed un discreto in sicurezza lab..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader