drt21-votailprof
drt21-votailprof - Ominide - 1 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi, qualcuno di voi mi può aiutare?
ho fatto l'iscrizione al terzo anno però al momento dell'iscrizione l'ultima materia che mi permetteva di passare al terzo ancora nn era stata convalidata e come mi hanno detto alla segreteria didattica mi sono iscritta al 2 rip. però portando in segreteria, al momento dell'iscrizione, il libretto universitario.
Adesso io vedo che la materia in internet è convalidata, ma l'iscrizione al terzo non c'è, risulto iscritta al secondo ripetente! sapete come devo fare per farmi iscrivere correttamente al terzo???
A qualcuno di voi è capitato?
dal bando io vedo che per iscriversi al terzo servono tutte le materie del primo + almeno 29 crediti del secondo e io qst 29 crediti li supero:

Normativa per l’iscrizione agli anni successivi
All’atto dell’iscrizione, per accedere al 2° anno gli studenti dovranno aver maturato almeno 32 CFU
dei crediti relativi alle discipline del 1° anno. Per iscriversi al 3° anno, gli studenti dovranno avere
maturato tutti i crediti del primo e non meno di 29 crediti relativi alle discipline del 2° anno.
All’atto dell’iscrizione al 3° anno essi dovranno scegliere uno dei seguenti orientamenti applicativi:
1. Biologia cellulare e molecolare
2. Biologia sanitaria
3. Biologia ambientale
4. Biodiversità e conservazione della natura
bioluna-votailprof
bioluna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ei ciao!!a me è successa la stessa cosa l'anno scorso!!ho aspettato un paio di mesi dopodichè sono andat di nuovo in segrateria e lì hanno aggiornato tutto e mi hanno stampato il verbalone corretto!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Corra96

Corra96 Moderatore 3214 Punti

VIP