luna85-votailprof
luna85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti volevo chiedervi ma per lo scritto di fisiologia si ci deve prenotare da qualke parte o non c'è bisogno? grazie
bruxon-votailprof
bruxon-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sei col professor Li Volsi? Se si non c'è bisogno perchè quelli che hanno raggiunto il numero di presenze possono fare direttamente lo scritto senza bisogno di prenotazioni o altro. Il prof , l'ultimo giorno di lezione, ha detto anche come saremo suddivisi e dove s svolgerà.
luna85-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma io non c'ero l'ultimo giorno mi sai dire dove sarà l'esame e la suddivisione che ha fatto? ti ringrazio
bruxon-votailprof
Rispondi Cita Salva
l'esame si svolgerà nell'aula magna di chimica e nell'aula B sempre di chimica. Siamo suddivi in base al numero di matricola in due gruppi. Però sinceramente adesso non ricordo i numeri :D sò solo che il prof metterà sul suo sito i due gruppi.. anzi..ecco il link con tutte le info Nuova pagina 1 ciao e buono studio
luna85-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok grazie mille e buono studio anche a te :)
luna85-votailprof
Rispondi Cita Salva
UN'ALTRA INFORMATION: il programma l'ha finito con la funzione respiratoria o ha fatto altro?
bruxon-votailprof
Rispondi Cita Salva
No veramente ha finito con l'apparato digerente..non ha spiegato altro..la riproduzione non bisogna farla
luna85-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok :( grazie :)
luna85-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao di nuovo :) ho guardato il capitolo della funzione gastrointestinale ma che paragrafi si devono fare di preciso??
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader