• Catania / Scienze MM. FF. NN. / Scienze Biologiche
  • esami di genetica appello straordinario

capricornina-votailprof
capricornina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per chi lo volesse sapere il 13 novembre c'è un appello di genetica riservato ai ripetenti e ai fuori corso,mentre il 18 dicembre per tutti.
sb antimonio-votailprof
sb antimonio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, ti riferisci forse al corso a-l? Cmq approfitto di qst spazio x chiedere a te o a chiunque stia seguendo le lezioni di Motta: sono assente dallo scorso martedì... Il prof è tornato? ke argomenti ha trattato?
capricornina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si infatti scusate ho dimenticato di precisare che le date degli esami riguardano il corso A-l con il prof.motta.Cmq io non sto seguendo le lezioni,quindi non saprei dirti,però se qualcuno lo sa a che punto è arrivato interesserebbe anche a me!!!
cuoricino-votailprof
cuoricino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io ho seguito fino a questa mattina oggi il prof Motta ha iniziato a spiegare le aberrazioni cromosomiche ha fatto delezione e duplicazione.lunedì continuerà a parlare di questo argomento:)..cmq ragazzi volevo chiedere chi di voi sa dove posso trovare il Browder Biologia dello sviluppo Zanichelli se qualcuno lo vende avvertitemi.grazie:D
sb antimonio-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io ho le fotocopie del libro.. seguo le lezioni, quindi ci possiamo vedere lì..
cuoricino-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok perfetto io martedì sono a lezione mi trovi seduta in seconda fila se scendi col libro ti riconosco.Lo devo fotopiare quindi me lo puoi prestare x due giorni il tempo ke me le fanno?cmq sei un ragazzo o una ragazza:)
sb antimonio-votailprof
Rispondi Cita Salva
(ragazzo) ok.. A domani allora. Buona giornata..
cuoricino-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok grazie mille a domani...:D
dado83-votailprof
dado83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno oggi ha fatto l'esame di genetica con motta??come è andata?quanti eravate e quanti sono passati?com'era il quiz?
sb antimonio-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao, io ancora la sto seguendo.. cmq oggi ho parlato con una ragazza ke ha fatto e superato l' esame.. mi ha detto ke c'erano molte domande su meiosi e mitosi... più di qst nn ti so dire..
capricornina-votailprof
Rispondi Cita Salva
io fortunatamente l'ho passato l'esame id genetica.C'era un po di tutto e come al solito molto nello specifico,domande varie su mitosi e meiosi,l'esperimento per la replicazione semiconservativa di meselson e stals,il mmodello della doppia elica di watson e crick,la funzione dell'analogo delle basi,addirittura c'era una domanda in cui voleva sapere il numero delle mutazioni per transizione,tipi di gameti che si possono ottenere da una non disgiunzione alla seconda meiosi,molti esercizi sugli incroci con relativo calcolo delle probabilità,e molto altri esercizi che non ricordo.Ora non rimane altro che incrociare le dita per l'orale,speriamo bene!Anzi qualcuno sa come come di solito è il professore anche l'assistente all'orale,se c'è qualcosa a cui sono più interessati se c'è qualche argomento che preferiscono particolarmente?inoltre dimenticavo non ricordo quanti eravamo di preciso,non molti cmq, ma di certo so che lo abbiamo passato in pochi saremo un 4, 5 alll'orale.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Corra96

Corra96 Moderatore 3214 Punti

VIP