sugarfree-votailprof
sugarfree-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, sapete qnd escono i risultati dell' esame d matematica del 10 giugno? inoltre, come è strutturato l'esame orale?parte dal compito e dagli eventuali errori per chiedere argomenti affini o il compito n conta molto?:confused:
bele-votailprof
bele-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se lo fai kon D'Asero posso dirti che:
1) I risultati sicuro nn li trovi oggi o domani, passano dai 4 giorni in su, per cui t consiglio d studiare :P
2)L'orale è strutturato sullo scritto, nn tralascia nulla anche se è molto "Tranquillo", studiati la geometria e i vari passaggi e fatti i teoremi d analisi BENE.

in bocca al lupo :)
sugarfree-votailprof
sugarfree-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie! tanto ancora n ìè neanche sicuro che ho passato lo scritto!:D
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao sugar,io ho fatto pure lo scritto di mate il 10,e aveva detto che i risultati li metteva o sabato o domenica su internet,oppure lunedì al dipartimento...per quanto riguarda l'orale non ho la più pallida idea di come si svolgerà...
valex18it-votailprof
valex18it-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Ragazzi..ho Visto Che Sono Gia' Usciti I Risultati Di Matematica Del Corso A-l. L'hanno Superato Solo In 6 E Purtroppo Io Non Sono Tra Questi.sono Davvero Disperata..mi Mancano 4 Materie Per Laurearmi E Tutt'ora Inseguo La Matematica-e' Davvero Pazzesca Questa Situazione.
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah dimenticavo... qualkuno sa se agli orali bisogna sapere anche le dimostrazioni dei vari teoremi?
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao valex, t capisco anke io ormai non so quante volte l'ho provata,immagino ke sarai del vecchio ord. figurati noi del nuovo se nn ci diamo mate non possiamo passare al terzo...grazie per la notizia ora vado a vedere se c'e l'ho fatta..
sb antimonio-votailprof
sb antimonio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Francescoflo;162307":
figurati noi del nuovo se nn ci diamo mate non possiamo passare al terzo..
Non è vero, si può passare al terzo anno anche avendo dato tutte le materie del primo meno una, più tutte quelle del secondo.
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si lo so Antimonio,il problema è darsele tutte quelle del secondo...lo scritto è andato,speriamo bene per l'orale..
sb antimonio-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora in bocca al lupo per l'orale!! Stai tranquillo, D'Asero è "'npatri i famigghia" :D
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
Crepi...mi sai dire se le dimostrazioni le vuole sapere?
sb antimonio-votailprof
Rispondi Cita Salva
si certo che le vuole sapere..
valex18it-votailprof
valex18it-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sono del nuovo ordinamento ma fortunatamente qualche anno fa' hanno dato l'opportunita' di poter scambiare 1 materia del 1 anno e di inserirla al posto di 1 materia gia' data del 2.. cosi' ne ho approfittato..ma mi e' rimasta questa palla al piede.....non ce la faccio proprio piu'
bele-votailprof
bele-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ovvio che vuole sapere le dimostrazioni. Purtroppo ho perso parecchio tempo anche io per colpa della matematica vi capisco.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

tiscali

tiscali Tutor 22584 Punti

VIP